DOMANDA Connettore 8 pin su Gigabyte GA-970A-UD3P

Pubblicità

evil ways

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve sto per acquistare questa scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P mi è venuto un dubbio ho visto che questa scheda ha bisogno di un connettore ad 8 pin per la cpu, il mio alimentatore Huntkey APFC HK700-52PP ha solo connettori a 4 pin.

secondo voi posso collegare 2 connettori da 4?

per 40 euri potevi prenderti il Thermaltake berlin così stavi sicuro... comunque non credo cioè... secondo me non ha senso

Salve sto per acquistare questa scheda madre Gigabyte GA-970A-UD3P mi è venuto un dubbio ho visto che questa scheda ha bisogno di un connettore ad 8 pin per la cpu, il mio alimentatore Huntkey APFC HK700-52PP ha solo connettori a 4 pin.

secondo voi posso collegare 2 connettori da 4?

Nella mobo risulta un connettore ad 8 pin ma tutti gli alimentatori hanno 2 connettori da 4 pin in modo che possano essere collegati anche alle mobo con il connettore da 4 pin..

Tutti gli alimentatori hanno o 1 o 2 connettori da 4pin visto che averne 1 da 8pin li renderebbe incompatibili con tutte le mobo che hanno un solo connettore da 4pin quindi vai tranquillo.. ma concordo con l'utente certo potevi prendere un alimentatore migliore!

Tutti gli alimentatori hanno o 1 o 2 connettori da 4pin visto che averne 1 da 8pin li renderebbe incompatibili con tutte le mobo che hanno un solo connettore da 4pin quindi vai tranquillo.. ma concordo con l'utente certo potevi prendere un alimentatore migliore!

Lo so quando mi hanno assemblato il pc hanno messo dentro componenti abbastanza scadenti che pian piano sto provvedendo a sostituire, (ram,case, e scheda madre già sostituiti) arriverà il momento anche di quel alimentatore (più avanti ne prenderò uno modulare). Grazie per l'aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro