Connettersi all'AP (connesso con il router) dall'esterno

video68

Nuovo Utente
57
6
Salve,
nella mia rete domestica all'indirizzo 192.168.1.1 ho il router Zyxel VMG8825-T50K (fibra Tiscali) e all'indirizzo 192.168.1.2 il vecchio router Netgear DGND4000 che uso come AP (collegati via Ethernet).
Vorrei riuscire ad accedere all'AP da web (ho un hostname su noip.com) ma non sono un esperto e non so quali regole applicare sul router (forwarding, triggering, firewall ecc).
Ho provato a fare così
ap1.png
Ma se provo a connettermi a myHostname.ddns.net:8443 mi esce "Impossibile raggiungere il sito - Connessione negata da myHostname.ddns.net".

C'è un modo per farlo? Se sì, qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie in anticipo
Matteo
 

quizface

Utente Èlite
15,503
5,306
Salve,
nella mia rete domestica all'indirizzo 192.168.1.1 ho il router Zyxel VMG8825-T50K (fibra Tiscali) e all'indirizzo 192.168.1.2 il vecchio router Netgear DGND4000 che uso come AP (collegati via Ethernet).
Vorrei riuscire ad accedere all'AP da web (ho un hostname su noip.com) ma non sono un esperto e non so quali regole applicare sul router (forwarding, triggering, firewall ecc).
Ho provato a fare così
Ma se provo a connettermi a myHostname.ddns.net:8443 mi esce "Impossibile raggiungere il sito - Connessione negata da myHostname.ddns.net".

C'è un modo per farlo? Se sì, qualcuno riesce a darmi una mano?
Grazie in anticipo
Matteo
Prima dovresti spiegare quello che vuoi fare, perché' il procedimento che pensi tu non è detto che sia giusto.
 
  • Mi piace
Reazioni: video68

r3dl4nce

Utente Èlite
16,930
9,252
Sconsiglio di aprire accessi direttamente disponibili su internet a apparati, PC, ecc, senza adeguate sicurezze, ovvero VPN
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!