Connettere Ventole AKASA. Aiuto, per favore.

Pubblicità

Archan_2

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Salve ragazzi,

Ho deciso di acquistare 4 ventole AKASA AK-FN063 (Ovvero queste---> http://www.amazon.it/gp/product/B005O6519A/ref=ox_sc_act_title_2?ie=UTF8&psc=1&smid=A11IL2PNWYJU7H )

Volevo chiedere con che tipo di connettore devo connetterle e sopratutto se posso connetterle direttamente all'alimentatore. Per farlo, ho bisogno di un adattatore a parte o me lo forniscono con il prodotto? E poi, va bene questo sdoppiatore per collegarle alla MoBo http://www.amazon.it/gp/product/B0072IHQ82/ref=ox_sc_act_title_1?ie=UTF8&psc=1&smid=A1JGGZ1RSHKRCP ?
Perchè non riesco a capire che attacco abbiano...

Salve ragazzi,

Ho deciso di acquistare 4 ventole AKASA AK-FN063 (Ovvero queste---> Akasa AK-FN063 Viper Dissipatore PWM 140mm: Amazon.it: Elettronica )

Volevo chiedere con che tipo di connettore devo connetterle e sopratutto se posso connetterle direttamente all'alimentatore. Per farlo, ho bisogno di un adattatore a parte o me lo forniscono con il prodotto? E poi, va bene questo sdoppiatore per collegarle alla MoBo Cavo sdoppiatore 3 pin per ventole: Amazon.it: Informatica ?
Perchè non riesco a capire che attacco abbiano...

ha come connettore 4 pin,quindi puoi e devi attacarle all'ali

- - - Updated - - -

comunque evita di comprare da amazon questi pezzi tipo sdoppiatori,prolunghe che costano tantissimo rispetto agli altri siti specializzati in modding.

no,la mobo ha gli attacchi 3,dovresti prendere un adattatore da 4 a 3 pin per attacarle alla mobo,altrimenti devi usare l'Ali (tanto basta un connettore da 4pin,poi le metti in fila.)
Ah già è vero, perché attacchi il maschio e rimane la parte femmina da riusare, giusto? Grazie mille per l'aiuto, lo so che ti faccio perdere diverso tempo :D

le akasa viper sono pwm e quindi hanno il connettore 4 pin che può essere collegato solo ai 3/4 pin della main, non ha il 4pin molex per poter essere connessa all'alimentatore ..

le akasa viper sono pwm e quindi hanno il connettore 4 pin che può essere collegato solo ai 3/4 pin della main, non ha il 4pin molex per poter essere connessa all'alimentatore ..
Ah, quindi stavo per fare un ordine da 100€ per non avere nulla! Grazie mille, meno male sei entrato... Quindi che adattatori devo comprare? Puoi linkarmene uno, se non ti scoccia?

Ah, quindi stavo per fare un ordine da 100€ per non avere nulla! Grazie mille, meno male sei entrato... Quindi che adattatori devo comprare? Puoi linkarmene uno, se non ti scoccia?
non capisco perchè tu debba buttare 100€, dal dragone con 60€ le porti a casa ..
questo è l'adattatore: Sharkoon adattatore 3/4 Pin 12V ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro