Connettere Telefono Al Modem/router \/ Aiuto, Sono Assillato Dalle Chiamate Estere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fudeel

Nuovo Utente
39
4
CPU
Intel i5 4460
RAM
8
GPU
Nvidia Quadro K2000
Audio
Focusrite 2i4
OS
Windows 10
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi auguro possiate aiutarmi.
Recentemente sono assillato da una società estera che chiama a tutte le ore del giorno ininterrottamente perché ho mandato a quel paese il loro amministratore. Ho chiamato Telecom per farmi bloccare le chiamate in entrata da quel determinato paese, ma non è possibile come cosa.

Io ho un modem di ultima generazione della Telecom che ha l'opzione per collegare il telefono.
Sicuramente tramite quel modem riesco a monitorare le chiamate in entrata e uscita, ma non ho la più pallida idea di cosa mi serve e di come farlo funzionare.
Il problema è che non trovo niente su google, credo di usare parole chiave sbagliate.

Mi auguro possiate aiutarmi.
 

92.exe

Nuovo Utente
23
2
CPU
intel pentium 4
Dissipatore
standard :ventola e dissipatore in rame cpu/gpu
Scheda Madre
ibm a31
HDD
60gb hdd 5400 rpm
RAM
1 gb
GPU
ati raedon 7500
Audio
realtek
Monitor
lcd 1:1
PSU
ibm 16 volt 4,65 Ah (16 x 4,65) Watt
Case
Portable
Periferiche
floppy-dvd-usb x2-scheda modem-scheda ethernet-alloggiamenti per scheda pc-porta seriale pci-porta parallela-infrarossi
OS
xp sp2
ciao..un passo avanti si puo fare..devi entrare dentro il modem e poi vediamo come procedere..dietro il modem c'è scritto un indirizzo ip (192.168.0.1 x es.),se non c'è scritto devi fare : esegui > cmd e pigi Invio...ti appare una finestra nera e scrivi ipconfig e pigi Invio..ti esce una lunga lista, affianco a gatway predefinito trovi scritto l'indirizzo ip del modem..copia quei numeri e riscrivili sulla barra degli indirizzi di ricerca di internet..arrivato a quel punto dovrai accedere dentro e serve "admin" e la chiave (sono scritti dietro al modem o sulle istruzioni) ..se hai problemi dimmelo
 

quizface

Utente Èlite
15,498
5,303
Salve a tutti, non so se è la sezione giusta, ma mi auguro possiate aiutarmi.
Recentemente sono assillato da una società estera che chiama a tutte le ore del giorno ininterrottamente perché ho mandato a quel paese il loro amministratore. Ho chiamato Telecom per farmi bloccare le chiamate in entrata da quel determinato paese, ma non è possibile come cosa.

Io ho un modem di ultima generazione della Telecom che ha l'opzione per collegare il telefono.
Sicuramente tramite quel modem riesco a monitorare le chiamate in entrata e uscita, ma non ho la più pallida idea di cosa mi serve e di come farlo funzionare.
Il problema è che non trovo niente su google, credo di usare parole chiave sbagliate.

Mi auguro possiate aiutarmi.

Penso che quella presa sia solo per il VoIP, non per una normale linea telefonica.
 
  • Mi piace
Reazioni: fudeel
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!