RISOLTO Connessioni pc sparite

MrAnderson

Nuovo Utente
62
7
Buongiorno, oggi spengo il pc (MSI GS75 Stealth 9SD) per andare a mangiare e quando lo riaccendo l'icona dell'assenza di connessione già mi fa venire il sangue al cervello, ci clicco per capire e sbam, sparite tutte le connessioni, non c'è la connessione cablata, non ci sono le altre icone, niente di niente. Vado a vedere su dispositivi e la scheda di rete è la Killer E2500 Gigabit Ethernet Controller, la disinstallo, ripristino la rete, riavvio ma nulla. Ora vorrei scaricare i driver di Intel ma l'unica pagina in cui ci dovrebbero essere sti benedetti driver è questa: https://www.intel.com/content/www/us/en/products/details/wireless/killer-series.html in cui ho solo 3 opzioni ma nessuna pare corrispondere alla mia, come diavolo trovo questi driver e come risolvo eventualmente?

Grazie a tutti!
 

MrAnderson

Nuovo Utente
62
7
Ho risolto... intanto ho scoperto che dei driver se ne occupa il produttore del pc e non direttamente Intel, secondariamente mi è bastato spegnere e riaccendere più volte (5 o 6?) ed è andato. Deve esserci un problema nel riconoscimento della scheda di rete all'accensione, mah!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!