Connessioni di Rete....!!!

maverik84it

Utente Attivo
407
31
ciao raga , volevo un informazione , ieri ho installato il nuovo router che ho comprato per condividerela connessione internet (tiscali 4mg)tra un pc fisso e un portatile tutto Wireless senza fili .sono andato su connessioni di rete del portatile perkè lo configurato con lui (perkè il fisso era sprovvisto di porta ethernet cmq e ho notato ce nel portatile e comparsa un altra icona che si è creata che ha volte c'è e altre volte nell' icona c'è raffigurato un computer e la palla del mondo oltre alle 2 icone lan
e quella del wireless (adattore integrato)(in totale 3 icone) che ho sul portatile ho configurato tutto dal portatile perchè il pc fisso era sprovvisto della porta ethernet volevo sapere se questa icona e normale
in alto dell'icona c'è scritto Gateway internet clikko col tasto destro e faccio stato e mi da una connessione come quella ke avevo prima di comprare il router la classica come se avessi solo un modem e mi da la connessione
4.8 mbps che e tiscali , cmq i driver del vecchio modem trust tutti disinstallati
poi volevo sapere un altra cosa questo a parte vicino l'orologio c'è lcona di connessione passo col mouse mi da tutti i dati 54.0mbps stato eccellente, ma come mai quando avevo il vecchio modem trust quando passavo col mouse sull'icona mi dava 4.8 mbps e adesso ke ho installato il router mi da 54.0mbps??e la mia prima esperienza col router Grazie
 

alexb83

Nuovo Utente
18
0
Semplicemente perchè 54 Mbps è la velocità di trasmissione della rete Wireless, in particolare della versione 802.11g, mentre 4.8 Mbps era la velocità di connessione ad Internet. Tutt'ora ti connetti ad Internet con quella velocità (4.8 Mbps) e puoi trasferire i dati tra i computer della tua rete wireless a 54 Mbps.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili