connessione wifi con mandriva devo configurarla ogni volta

Pubblicità

paolom65

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ho mandriva 2007.1 spring e ho una chiavetta usrobotics 5423 e tutte le volte mi tocca riconfigurare la connessione se mi disconnetto l' ho configurata con ndiswrapper se clicco sul quadratino della connessione e clicco sulla rete mi dovrebbe comparire una schermata per connettermi invece, mi appare un messaggio non riesco a contattare il demone come mai? Non c' è qualcuno che possa aiutarmi

Il discorso é che non si può fare niente perché si clicchi su net-applet per scollegarti e ricollegarti mandi in tilt mandriva spring 2007.1. L' unico sistema è di attivarla al boot e poi quando spegni il pc o ti vuoi scollegare l' unica è disinserire la chiavetta se poi vuoi riconnetterti la inserisci nuovamente. Poi quando si spegne il pc bisogna disinserirla perchè se no mandriva alla chiusura si blocca e non si chiude devi tirar via la spina. L' unico modo è disinserirla e se spegni il pc si spegne bene.

Per quanto riguarda il tuo numero sembra un codice per decifrare dvd o qualcosa di simile ho provato a cercare su google

http://daniele.wordpress.com/2007/05/03/09-f9-11-02-9d-74-e3-5b-d8-41-56-c5-63-56-88-c0/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro