DOMANDA Connessione ventole rgb

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Le ventole hanno due cavi, uno a 3 pin che va alla scheda madre , l'altro a 4 pin all'hub corsair se le ventole le vuoi collegare tutte insieme, avrai bisogno di un ulteriore hub da collegare fra ventole e schedamadre
61au0GobncL._SY355_.jpg


4bx97TL.png

TCMk4E6.png


287362_2254_draft_large.jpg

 

spartano 83

Nuovo Utente
121
5
Credo che l’HUb sia compreso per le 3 ventole ma la cosa che non capisco e questa le tre ventole rgb arrivano all’ hub e poi un solo cavo che parte dall hub alla mobo? È quest ultimo dove va connesso in una presa usb della mobo o in un connettore dedicato ? Visto che la mobo a due connettori ventole è una per sistemi aio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Credo che l’HUb sia compreso per le 3 ventole ma la cosa che non capisco e questa le tre ventole rgb arrivano all’ hub e poi un solo cavo che parte dall hub alla mobo? È quest ultimo dove va connesso in una presa usb della mobo o in un connettore dedicato ? Visto che la mobo a due connettori ventole è una per sistemi aio


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
Posta le foto di quello che hai tu, e nome della scheda madre
 

quizface

Utente Èlite
15,432
5,280
Questo è il case come vedi sembra che ci sia un hub Visualizza allegato 287145 Visualizza allegato 287146


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Quelle non somo foto di quello che hai tu, sono immagini prese da internet. Le ventole, o l'hub con le tre ventole vanno al CHA_FAN 1 o CHA_FAN 2. Ti ripeto che per metterle tutte insieme sulla scheda madre hai bisogno di un hub https://www.amazon.it/dp/B074Z52LMF/?tag=tomsforum-21
 

spartano 83

Nuovo Utente
121
5
No no quello è quello che ho ordinato e le foto le ho prese da lì per questo è mi arriva domani


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

spartano 83

Nuovo Utente
121
5
Si almeno quando arriva so già un paio di cose e vado avanti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 

spartano 83

Nuovo Utente
121
5
Arrivato oggi il case , le ventole sono collegate ad un controller per il lato rgb ms non l’alimentazione che andrà collegata alla scheda madre , che non ha tutto questo ingressiquindi come vado a collegare 3 ventole alla scheda madre più quella posteriore estrattiva per un totale di 4 più le due dell radiatore ?


Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili