Connessione Rgb

NSBFra94

Nuovo Utente
3
1
Ciao a tutti. Sto assemblando il mio pc e ho un problema nel collegare l’rgb. Nel case è presente uno splitter a cui sono giá collegate tutte le ventole rgb, da qui però esce un cavo con due tipi di connettori, uno é vdg e l’altro non ha nome ma é sempre a tre pin. Io come scheda madre ho una b450 tomahawk max e non trovo nessun connettore vdg. La mia domanda è, posso collegare quest’ultimo alla presa jrgb1 Sebbene essa abbia 4 pin?
Grazie in anticipo
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Ciao
Il case qual'è?
Può darsi che non puoi, se guardi bene sul cavo dovresti avere 3 aperture ed 1 chiuso (da me era così almeno), io ho un case thermaltake.
Semplicemente il cavo vdg non lo colleghi.
L'altro a quanto fai capire, dovrebbe andare al sys fan.
 

NSBFra94

Nuovo Utente
3
1
Ciao e grazie intanto! Il mio case è sharkoon pure steel rgb. L’altro cavo é come dici tu, sempre a tre pin e uno vuoto in mezzo. Il problema è che non ho neanche quello nella scheda madre. Se lo lascio scollegato l’rgb funziona lo stesso? Perchè avevo letto che se la scheda madre non supporta il connettore, mi troverò solo 4 opzioni di colore. È corretto? Mi manca solo questo e poi procedo con l’accensione e l’installazione di windows.
 

convesso

Bannato a Vita
819
349
Il case è privo di un controller?
Credo tu possa controllare i led con il software della msi, mysticlight.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili