Connessione potenziata da un fulmine ? XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit
Questa notte mi è accaduta una cosa piuttosto strana, ero a casa e qui da me è scoppiato un temporale bello potente con boati di qua e di là, ad un certo punto mi salta la corrente per mezzo secondo e si riattiva subito. La cosa che mi lascia perplesso è che la mia connessione (che ho da 2 anni) dai soliti 300 kb/s è passata a 550kb/s (non mi lamento) ma che diavolo è successo ? xD
 

deepspace

Utente Èlite
3,335
1,758
CPU
A10 5800K
Scheda Madre
GIGABYTE F2A88X-D3H
HDD
SEAGATE
RAM
G.SKILL RIPJAWS X 2133MHZ F3-17000CL9D-4GBXL
GPU
AMD RADEON HD 7660D
Monitor
HANNSG HW173A
PSU
THERMALTAKE (SIRTEC) 530Watt
Case
THERMALTAKE COMMANDER MS-I SNOW
OS
WINDOWS 7
Questa notte mi è accaduta una cosa piuttosto strana, ero a casa e qui da me è scoppiato un temporale bello potente con boati di qua e di là, ad un certo punto mi salta la corrente per mezzo secondo e si riattiva subito. La cosa che mi lascia perplesso è che la mia connessione (che ho da 2 anni) dai soliti 300 kb/s è passata a 550kb/s (non mi lamento) ma che diavolo è successo ? xD

allora non era un fulmine. era giustizia divina. :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Colo99

Colo99

Utente Attivo
1,147
221
CPU
i7 4790k
Scheda Madre
msi z97 gaming 7
HDD
western digital 1 tera
RAM
8gb kingston hyperx 1600 mhz
GPU
in attesa
Audio
integrata
Monitor
MG278Q Asus
Case
Corsair Carbide 300r
OS
windows 10 64 bit

beastlukas

Utente Attivo
340
110
Probabilmente è perchè qualcuno nella tua zona ha spento il router, oppure gli si è fritto per via del temporale... come conseguenza meno utenti connessi si traduce in una minor diafonia... e minor diafonia si traduce in un snr maggiore.

Dopo che ti è cascata la connessione il margine di rumore si è riassestato a 12 e la portante è salita più del solito per via di questo fatto :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Colo99 e tremoire
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!