connessione limitata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

spiox

Nuovo Utente
21
1

Buongiorno, scrivo per ho un piccolo problemino, da qualche giorno ho fatto il passaggio della linea da fastweb a infostrada, ho acquistato il mio primo Modem Router nello specifico TPLINK ADSL2+ Wireless N 300Mbps TD-W8960N.
Dopo varie prove reset e collegamenti, ho riscontrato un piccolo problema, tutti i device collegati in wifi funzionano, mentre quelli collegati in lan non appena li spengo, quando li riaccendo fa connessione limitata, non so come dopo vari reset sono riuscito a risolvere, ma dei 4 device collegati in lan uno, il mio pc non si collega, esce il triangolino giallo, con avviso collegamento limitato, ho fatto varie prove, inserendo l'ip manuale, ma niente.
Leggendo vari post mi sembra di capire come se non funzionasse il gateway e l'ip routing, infatti facendo un controllo in dos al primo non mi risulta nulla mentre al secondo c'e scritto no.
Ho provato ad abilitare anche il dchp, poichè era disattivato ma ancora niente.
per essere più chiari se vado in connessione mi da connessione pubblica, come se non rilevasse quella domestica, quando vado in centro di connessioni e vedo il simbolo della panchina (ma dovrebbe essere quella privata con il logo della casa come sugli altri pc)a destra dove sta scritto:
tipo accesso
Gruppo Home
Connessioni
a me non c'e scritto connessioni mentre sugli altri pc si.
E' un problema della scheda di rete? di cavi? del pc?
Grazie anticipatamente
saluti
Angelo
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    531.1 KB · Visualizzazioni: 24
  • image.jpg
    image.jpg
    528 KB · Visualizzazioni: 25
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili