PROBLEMA Connessione lenta e ping alto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stefano542

Nuovo Utente
58
0
Salve a tutti utenti di tom's hardware, scrivo per esporre il mio ennesimo problema. Allora premetto che questo è un problema che si rinnova periodicamente, ma è da circa 1 mese che la cosa è davvero fastidiosa. praticamente la connessione risulta davvero lenta (non riesco a fare nemmeno lo speed test e anche arrivare in questa pagina è stata un'agonia) e il ping non ne parliamo proprio, è alle stelle. Quando stacco e riattacco il modem  la connessione torna buona (con un ping di 40 circa) per qualche secondo, per poi tornar altissimo. Questo mi capita sempre in mattinata e molto spesso nel rsto della giornata. senza contare poi che il modem smette di funzionare improvvisamente fino a che non richiamo la telecom. Le cose vanno così da inizio ottobre più o meno e come vi ho detto è un problema che si ripete sempre nel corso dell'anno per svariati mesi a volte... Ad esempio nel 2014 da febbraio a fine marzo la situazione fu ingestibile come ora, e anche a luglio. vi allego anche un immagine.

- - - Updated - - -

Perdonate se si sono aperte 2 discussioni, ma non lo ho fatto di proposito, questa dannata connessione...
http://www.speedtest.net/result/3897735874.png
questo è lo speed test. sono davvero impressionato, è un record
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili