Connessione lenta con FTP

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NaXter24R

Utente Èlite
Reazioni
283
Punteggio
62
Salve a tutti, utilizzo FTPRush per poter caricare e scaricare da una seedbox via ftp. Ora, finchè ho usato il portatile con connessione n nessun problema, stavo sui 1400/1500kb/s in download. Ora col fisso uso una chiavetta usb wifi tipo n (150mbps) ma quando va bene il massimo che raggiunge sono 200kb/s in download.

Cosa puo essere? E' la chiavetta? E' il Killer network della scheda madre che limita la velocità? E' il client FTP?(anche se dubito, ho importato le stesse impostazioni che usavo sul portatile)Altro?
Se fosse la chiavetta allora ne prendo una AC dato che era in programma, altrimenti ditemi voi. In ogni caso la velocità di connessione è indicata come 39mbps quindi dovrei essere ancora dentro senza problemi.
In tutto il resto invece nessun problema, browser ok, download dal browser ok, giochi ok (ping di media sui 40ms). Come connessione ho una 20 mega ed ho un router D-Link DIR-850l AC.

Prova a cambiare canale wifi, magari è disturbato e hai più rumore che segnale!
Il wifi va, se scarico dal browser la velocità è buona. Per ora ho risolto aumentando il buffer size da 8kb a 60, ma è strano, ho copiato le stesse identiche impostazioni che avevo sul portatile :grat:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro