Connessione led del case

tiinger

Nuovo Utente
12
0
Da giorni ho assemblato la mia nuova build e tutto sembra funzionare correttamente tranne i led delle ventole del case perché non riesco a capire dove si connettono (i led non vanno mentre le ventole girano tutte). Avrei anche un altra ventola dove non si accendono i led.
Il case é il td 500 mesh
La scheda madre é msi b660 m-e ddr4
La ventola in più é questa https://www.amazon.it/dp/B07NJGGDS8/ref=cm_sw_r_cp_awdb_imm_QHW1QJ21GPKM1W0ZQAPK
Mi sapete dire dove si connettono i cavi dei led sulla scheda madre o sull' alimentatore?
Allego qualche foto
Nell' ultima foto vedete lo switch dove si dovrebbe cambiare il colore dei led, peró non riesco a trovare l altro cavo che si collega nella parte di sotto dello switch che da il controllo ai led

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

tiinger

Nuovo Utente
12
0
Aggiornamento ho connesso nello switch il reset sw quindi ora si accende solo una ventola.
É come se le altre due risultano scollegate dallo switch ma ho controllato e sono collegate perfettamente.
Inoltre se mentre che il computer é acceso stacco e riattacco le ventole si accendono ma non rispondono ai comandi dello switch.
Come dovrei fare?


Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

tiinger

Nuovo Utente
12
0
Altro aggiornamento se collego il reset sw nello switch posso monitorare solo il led di una ventola dal Case, se invece il reset sw non lo collego allo switch il led della ventola potrá essere monitorato solo dallo switch

Inviato dal mio M2102J20SG utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili