PROBLEMA connessione instabile sul portatile acer aspire v5

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

giuforest

Nuovo Utente
8
0
Salve a tutti,
ho un pc portatile acer aspire v5 (windows 8) e la vodafone station. Il problema è che la navigazione non è continua a volte le pagine web si aprono lentamente e cade la connessione, tanto che sul segnale di rete in basso a dx vicino l'orologio mi appare l'errore "accesso limitato" col punto esclamativo. Ho fatto un casino di prove per risolvere il problema, avevo addirittura acquistato il tp link (range extender) perchè tanti mi dicevano che con questo accessorio il segnale wifi si rinforzava e si risolveva il problema, invece macchè, il problema è rimasto tale e quale. Ho chiamato pure la vodafone per farmi aggiornare la station, ho provato ad aggiornare i driver, ho provato a collegare il pc con un altro modem ma nulla, tempo sprecato. Tengo presente che negli altri miei pc la navigazione è ottima e continua!
Così ho deciso di spedire il mio pc all'assistenza acer (visto che è in garanzia), loro mi hanno cambiato la scheda di rete, ma nonostante il problema si verifica di meno, è ancora presente e non si è risolto al 100%.
Mi chiedo, possibile che non ci sia un modo per risolverlo definitivamente una volta per tutte?
Ho letto che chi ha avuto il mio stesso problema l'ha risolto acquistando una chiavetta wifi usb e che anche altri nonostante l'abbiano portato in assistenza acer non hanno risolto il problema. Fra l'altro ho provato a ricontattare l'assistenza e loro non mi sanno dire nulla, mi dicono solo di riportarlo in assistenza e mi assicurano che il problema si risolverà (anche l'altra volta fu così ma il problema è rimasto).
Ora volevo sapere: siamo sicuri che se acquisto una chiavetta wifi usb il problema non si riverifichi? Perchè se così fosse l'acquisto, altrimenti evito perchè ho già speso soldi inutili col range extender.
Volevo avere la certezza da qualcuno che si è trovato nella mia stessa situazione che la chiavetta wifi usb risolvi il problema, fatemi sapere per favore, grazie!
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj wM1PKj1okIIUjp6WEESB BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili