PROBLEMA Connessione instabile e impossibilità di accedere all' account

WargasM

Utente Attivo
611
61
CPU
Intel core i5 3570k
Scheda Madre
Asus P8H77-V
HDD
Barracuda 1 Tb SATA3
RAM
Kingston Hyperx 8 Gb 1600 Mhz CL9
GPU
HD 7870 Ghz edition 2 Gb
PSU
CoolerMaster GX 650W
Case
Thermaltake V3 black
OS
Win7 Home Premium 64 bit
Buongiorno a tutti, ieri dando dentro la ps3 al gamestop mi sono portato a casa l' Xbox One, configuro account rete (collegamento wifi semplice) e quant'altro e inserisco Black Ops 3 che inizia a scaricarsi i suoi 19 Gb. Lascio andare tutta notte (grazie alla mia super connessione ci metterò chissà quanto visto anche i problemi che ora vi spiego) e stamattina trovo la Xbox One spenta, download fermo a metà ma soprattutto non mi fa più accedere. Quando faccio accedi ed inserisco la passkey formata dai 6 tasti comincia a caricare qualcosa e dopo mezzo minuto esce: impossibile collegarsi riprovare più tardi o verificare su live.com messaggio di errore 0x87DD0019 e anche 0x87DD009F. Eseguo un test sempre dall' xbox e mi dice che è collegata alla rete, eseguo il test multiplayer e mi dice che in effetti c'è il problema realitvo all' errore 0x870. Allorchè contatto l' assistenza in chat e fornisco le caratteristiche specifiche della rete tra cui Perdita Pacchetti 33 % - MTU 1480 - Ping 260 ms e lei mi dice che devo richiedere da Telecom (mio gestore) un indirizzo IP fisso e farne aprire le relative porte, dopodichè inserire manualmente il DNS 1 (8.8.8.8) e il DNS 2 (8.8.4.4). La mia domanda è: Telecom fornisce agli utenti privati un indirizzo IP fisso e ne apre anche le relative porte?? Inoltre perchè nonostante la connessione ci sia proprio non mi fa accedere all' account?? Per il download capisco che possa rappresentare un problema quei dati li ma per fare un login non me lo spiego. Non vorrei che ci sia dell' altro. :oogle::oogle::boh:

Ringrazio chiunque per un eventuale aiuto, mi fareste un grosso favore a darmi 2 dritte visto che di Xbox e come funziona non mi sono mai interessato (che tra l' altro senza dover metter mano al router e al pc ho sempre giocato e non ho mai avuto problemi salvo fold di telecom).
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili