- 286
- 65
- CPU
- i5 6500 3,2Ghz
- Scheda Madre
- ASRock H170 Pro4
- HDD
- Western Digital Blue 1Tb
- RAM
- DDR4 Corsair LPX 2133mhz Cl13 (4x2gb)
- GPU
- Gigabyte GTX 970 G1 Gaming
- Audio
- Integrata
- Monitor
- Asus MX239H
- PSU
- EVGA SuperNOVA G2 550w
- Case
- Corsair SPEC-03 Blue Led
- OS
- Windows 10 Pro
Salve, come da titolo negli ultimi mesi ho iniziato ad avere un problema con la mia ADSL. Il problema consiste in rallentamenti estremi della connessione per diversi minuti, cosa che noto sia in gioco (con diversi giochi anche) che quando navigo in rete o guardo video in streaming. Questo fastidiosissimo problema mi ha portato sia ad aumentare da 7 a 20Mb la connessione (nonostante non supero i 16Mb) e sia a cambiare modem, ho preso un TP-Link Archer D7 che in teoria dovrebbe essere ottimo. Nonostante ciò il problema persiste sia sul mio PC tramite cavo Ethernet e sia sul portatile di mio fratello tramite Wi-Fi. C'è un modo per eliminare questo problema senza cambiare gestore? Anche volendo non potrei cambiarlo perché sono vincolato per altri 2 anni con Infostrada. Grazie in anticipo :)