connessione di un hotspot mobile con wifi booster

cristinadisvezia

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti, uso il telefonino come hotspot ma la connessione per le lezioni via Zoom è miserabile. Ho un Wifi booster (TP-link RE 450) che speravo di poter usare per potenziare il segnale. Sono riuscita a connetterlo (il telefono - un Redmi 9A - lo trova, ed anche il laptop) ma non a collegarlo ad Internet. Ho provato alcune procedure ma non ne esco, da sola. Qualcuno ha un link da propormi, per seguire la procedura giusta? PS non so nemmeno se sia possibile/sensato usare un booster con la rete mobile... insomma sono una capra...
 

r3dl4nce

Utente Èlite
16,905
9,240
Quel range extender oltre che essere di qualità infima come ogni prodotto Tplink non ti serve a nulla per il segnale 4G.
Se non hai connettività di altro tipo vedi fibra o Eolo o simili, allora dovresti pensare di prendere una connessione FWA con router 4G dedicato
 

cristinadisvezia

Nuovo Utente
2
0
Quel range extender oltre che essere di qualità infima come ogni prodotto Tplink non ti serve a nulla per il segnale 4G.
Se non hai connettività di altro tipo vedi fibra o Eolo o simili, allora dovresti pensare di prendere una connessione FWA con router 4G dedicato
grazie R3 per la risposta, ma io sono qui solo per pochi mesi, e mi sa che la tua soluzione richieda un abbonamento annuale. D'altra parte quel Tp link con modem, a Rotterdam, funzionava egregiamente anche col 5G. Solo che qui non ho modem...
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!