Connessione con Alice Mobile e Asus 901Go

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MaKuMo

Utente Attivo
409
8
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE
Scheda Madre
Asus Strix Z390-e
HDD
Corsair MP510 M.2 480Gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 2x16Gb DDR4 @2600
GPU
Zotac GeForce RTX2080 Amp! Extreme Core
Monitor
Samsung C49HG90
PSU
Corsair RM850x
Case
Thermaltake Core P3
Periferiche
Razer Blackwidow Elite + Mamba Elite
OS
Windows 10 Pro x64
Salve ragazzi!

Volevo chiedervi una cosa... Qualcuno di voi ha l'abbonamento con la TIM per la navigazione Internet? Quello che danno 30 ore al mese con 10€ e forniscono anche l'EEE PC 901Go?

Il mio dubbio è questo.... Quando mi connetto si apre una pagina internet dove c'è il riassunto del mio profilo con credito residuo, ore di navigazione accumulate, posta in arrivo eccetera eccetera.....
Normalmente il messaggio dice "Ti restano 100 minuti di collegamento" solo che a volte mi dice che il mio numero di telefono non è associato a nessuna promozione e che sto navigando a 0,6€ al Kb. :shock::shock:

Verificando che il mio credito residuo resta sempre lo stesso, ho pensato in un bug dello script... o qualcosa del genere...

:look::look: Ma solo adesso sto pensando.... :help: NON E' CHE ME LE ADDEBBITANO SULLA BOLLETTA DELLA LINEA FISSA????

:look: Quando ho fatto la SIM mi hanno chiesto i dati della linea di casa.... :look::shock::shock::shock: Non è che me li ritrovo caricati li????? :shock::shock::shock::shock::skept::skept::skept::look::oogle:
 

MaKuMo

Utente Attivo
409
8
CPU
Intel Core i9 9900K
Dissipatore
Corsair Hydro Series H100i RGB Platinum SE
Scheda Madre
Asus Strix Z390-e
HDD
Corsair MP510 M.2 480Gb
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB 2x16Gb DDR4 @2600
GPU
Zotac GeForce RTX2080 Amp! Extreme Core
Monitor
Samsung C49HG90
PSU
Corsair RM850x
Case
Thermaltake Core P3
Periferiche
Razer Blackwidow Elite + Mamba Elite
OS
Windows 10 Pro x64
:lol::lol::lol: Ho chiamato il 119... Mi hanno rassicurato che è un BUG della home page e che in tutti i casi i 6 cent vanno sulla SIM.

Però attenzione! Si può andare anche in negativo e non si perde il collegamento!!!

"Benvenuto al servizio clienti TIM, come posso aiutarla?"
"Si ciao... Scusami per l'orario... volevo una informazione..."
"Non preoccuparti... Stavamo giocando con la wii"
" . . . . . . . . . . . " :cav:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!