Connessione Banda Larga errore 651 aiutatemi sto impazzendo!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Ho cercato di effettuare una connessione ha banda larga con il mio modem-router cisco, il quale quando la credo mi da il seguente erroe "651"
Ho infostrada ed ho provato a chiamare il 159 che come ben prevedevo mi hanno detto di chiamare l'assistenza cisco, che a loro volta non anno saputo aiutarmi!
Allora cercando su internet ho letto che potrebbe essere un problema di windows 7...allora ho formattato il pc, ma niente, ho rinominato un file il quale dicevano che forse era quello la fonte del problema, e lo anche riscaricato quel tipo di file!!ma niente il problema non va via, ho anche chiamato i tecnici del mio PC ma senza nessun risultato!
Come devo fare????E possibile che nessuno mi sappia aiutare a risolvere questo problema??
Ps:Non ho mai riscontrato un errore di questo tipo, ho sempre usato la banda larga e con internet navigo molto bene!
Grazie in anticipo attendo risposta ciao
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
L'errore dovrebbe riferirsi ad una configurazione della centrale.
Il modem accende tutti i led ? hai provato a rienstallare i driver ? le impostazioni sono quelle predefinite dalle istruzioni del manuale ?
 

Blacky94

Utente Attivo
384
24
Allora, si le luci sono accese come devono essere! Poi ho anche provato a reinstallare sul pc il disco del moderm-router, ed ho anche ripristinato i valori predefiniti entrando nel sito 192.....ecc......ho anche formattato il PC ma niente!
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Contatta infostrada e informagli del problema.

Sicuramente non è colpa del modem , saranno loro che dovranno risolverti questo dilemma.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili