DOMANDA Connessione audio realtime con il pc da distanza con microfoni

ChryGigio

Utente Attivo
860
119
CPU
I5 3570K 4.1Ghz @ 1.15v
Scheda Madre
P67 Pro 3 SE
HDD
M4 120GB + WD Green 1TB + WD Red 1TB
RAM
2x4GB Kingston HyperX 1600@1866 CL11 1.5V
GPU
R9 290@Stock -0.25v + Arctic MX5
Audio
Xonar DGX
Monitor
G2460PF + Sconosciuto 22" 1080p @ 75Hz
PSU
Thermaltake Smart SE 530W
Case
NZXT e Ventole PWM 120m + PWM 92m
OS
Windows 10
Allora la situazione e' questa.. Vorrei piazzare 3 microfoni in 3 posti lontani da loro circa 10 metri, forse 15. Il posto e' all'aperto ed il pc e' lontano circa 100 metri dai tre, in casa, quindi vi e' un muro tra l'esterno ed il pc. Ora volevo sapere.. Come faccio a cablare 3 microfoni o connetterli in modo da mandare i dati al pc? E dovrei anche successivamente registrare questi dati...Mi serve qualche soluzione se qualcuno ha voglia di spremersi due secondi le meningi ed aiutarmi ne sarei grato. I microfoni sono dei semplici microfoni tipo questi http://lnx.easypconline.it/open2b/var/catalog/b/727.jpg uuhm..Se ne servono altri potrei anche farlo se il costo non e' eccessivo... Se qualcuno ha qualche idea in mente potrebbe aiutarmi? E' abbastanza importante thx.. La situazione e' questa:
ekp8cl.jpg
E dovrei collegare i microfoni al pc.. Thanks!
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Ciao!
(premesso che non ho capito lo scopo, ma essendo proprietà privata -spero non confinante con qualcuno comunque- non chiedo il motivo)

Con quel genere di microfoni non riusciresti a realizzare il tutto...

Eventualmente potresti utilizzare le ricetrasmittenti (i walkie-talkie tradizionali ) settate però su uno stesso canale.. Tu da casa puoi utilizzare un ricevitore settato su quel canale per ricevere il tutto;

Ci sono da fare un paio di considerazioni:
- nello schema che hai fatto tu, da quanto ho capito l'ultimo microfono dista piu di un centinaio di metri dal pc/router.. dunque c'è il problema della distanza.. con un access point a piu antenne (omnidirezionale) all'aria aperta hai circa 100mt di portata, ma essendo interno alla casa, si riduce la portata a una 30/40ina di metri..
- quei microfoni hanno necessariamente bisogno di un decodificatore per essere utilizzati, dunque non hai possibilità di utilizzo a meno di installare singoli apparecchi..

Ci sono anche altre considerazioni, ma via via verranno da loro..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili