Connessione alice wifi

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alfarome

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Buongiorno a tutti,ho una seria problematica che mi affligge da 2 settimane e che Telecom per risolvere ha richiesto 25 €.Ho un portatile compaq nx7400 acquistato tramite telecom,due settimane fà l'ho formattato,il pc era carico di schifezze di mamma telecom,ho installato tutti i driver necessari riguardanti il modulo bluetootht ,il wireless integrato ma riscontro gravi problemi con la connessione wifi(Sul pc desktop collegato tramite cavo la connessione va bene),la scheda di rete in realtà riconosce il router,ma quando provo ad accedervi,mi si blocca su acquisizione indirizzo di rete.Questo problema l'ho aggirato impostando i parametri in maniera manuale,cosa che prima della formattazione non accadeva infatti acquisiva tutto in automatico,ma di navigare non se ne parla proprio.Ho anche installato alice sul compaq,dal momento che prima mi collegavo cliccando sull'icona di alice.

Sono disperato..

Vi ringrazio sin da ora per la collaborazione

UP

(anch'io stesso problema mi sa....dopo aver schiacciato CONNETTI...non si connette)

AIUTOOO

Quando Telecom vi ha consegnato il portatile, nelle istruzioni c' era come fare per crearsi un set di CD per il ripristino del computer se succedeva qualche inconveniente. Se non li avete fatti, e si direbbe proprio di no ... rimane solo Telecom e pagare il giusto dovuto.
Se li avete fatti provate a leggervi le istruzioni per il ripristino.

Se formatti un PC e poi non lo sai far andare..secondo me 25 eurini sono pochi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro