PROBLEMA Connessione ALICE limitata a 7mega

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hellrizer

Utente Attivo
45
0
Ciao a tutti, chiedo aiuto a voi perchè non so più dove sbattere la testa. La situazione è questa, connessione Alice 7 mega con attiva l'opzione Superinternet plus (20 mega). Per qualche mese la connessione è andata abbastanza bene , viaggiavo sui 13 - 14 mega ma non mi lamentavo.
Un mesetto fa in seguito ad una segnalazione a Telecom perchè il telefono non funzionava più c'è stato l'intervento di un tecnico che ha fatto qualcosa in centrale (o almeno questo è quello che dicono loro) e da allora è come se la connessione fosse limitata a 7 mega. Ho provato a cambiare modem/router , ho provato a cambiare il filtro, ma non c'è niente da fare. Ho già chiamato Telecom ma mi dicono che da quello che vedono loro i dati della linea sono a posto e loro non possono fare niente. Dal momento che mi scoccia pagare 5 euro al mese per un servizio che di fatto non mi viene fornito vorrei capire se c'è qualcosa che si può fare o se mi conviene far disattivare l'opzione superinternet. Vi allego due immagini con i dati della linea e uno speedtest ( ne ho fatti vari in orari diversi e con dispositivi diversi ma il risultato è sempre identico, 7 mega fissi). Qualche suggerimento?

CONNESSIONE.jpg speedtest.jpg
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili