PROBLEMA Connessione 7 mega ma YouTube non carica i video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cozzilla

Nuovo Utente
48
0
Salve a tutti, sono un cliente Aria Wimax (l'unico operatore che copre la mia zona...) e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, infatti riesco ad avere quasi tutti i 7 mega del mio contratto (6,6). Ho problemi però ad esempio con la visualizzazione di video su YouTube perchè non caricano velocemente nemmeno a 480p...quale potrebbe essere il problema? La connessione è stranamente lenta anche a scaricare torrent, ma quello credo sia un blocco imposto da Aria. Potrebbero esserci dei blocchi anche sui video? Se si, si possono aggirare?
Su internet ho visto che esiste un programma per velocizzare il buffering (SpeedBit Video accelerator), secondo voi potrebbe funzionare?
 
Ultima modifica:

a50025

Utente Èlite
1,941
146
CPU
Intel Core i7-2670QM 2.2 GHz
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
nVidia GEFORCE GT540M 1 GB
Monitor
15.6" LCD
OS
Windows 10 x64
Salve a tutti, sono un cliente Aria Wimax (l'unico operatore che copre la mia zona...) e devo dire di essere abbastanza soddisfatto, infatti riesco ad avere quasi tutti i 7 mega del mio contratto (6,6). Ho problemi però ad esempio con la visualizzazione di video su YouTube perchè non caricano velocemente nemmeno a 480p...quale potrebbe essere il problema? La connessione è stranamente lenta anche a scaricare torrent, ma quello credo sia un blocco imposto da Aria. Potrebbero esserci dei blocchi anche sui video? Se si, si possono aggirare?
Su internet ho visto che esiste un programma per velocizzare il buffering (SpeedBit Video accelerator), secondo voi potrebbe funzionare?
Sui video non credo ci sia alcuna limitazione.
Per i programmi lascia perdere, non serviranno praticamente a niente.
Potrebbe essere un problema più comune di quanto tu pensi, ma è sempre colpa dell'ISP.
Succedeva anche a chi aveva Telecomitalia un po' di tempo fa (anche se io personalmente non avevo problemi).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili