• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

(confusione totale) pc ordinato!monitor pc, quali tra questi???

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ganzo1993

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
pc con conseguente configurazione ordinato:
i5-3570k
as rock extreme4
xfx550w
7870xt
caviar blue 1tb
lettore combo blu ray asus
ram g.skill 2x4gb
case z11 plus

ora mi manca il monitor! sono indeciso tra questi: dell u2312hm asus vk248h lg 236g3

il dell è l'unico recensito, e lo consigliano in molti ma si tratta di recensioni di un anno fa!

l'asus non trovo recensioni, e descritto con tempo di risposte minori,ma non mi fido se non vedo recensioni! (e ho gia avuto una brutta esperienza con lo schermo del tablet tf300t)

l'lg è anche 3d,la recensione ce solo per il nuovo modello ips 238g4, ottimo monitor ma con tempo di risposta alto! il 236g3 e il modello precedente, quasi completamente uguale se non per il pannello, tn al posto di ips! quindi in teoria dovrei risolvere il problema del tempo di risposta...

che mi dite? sono nella confusione piu totale! se avete altri ottimi monitor fino a max 200 euro, accetto consigli! grazie!

Conosco il dell, che è veramente un ottimo monitor, ma gli altri due non li conosco...saranno modelli di un annetto e mezzo fa...o anche di più
Personalmente ti consiglio di andare su Samsung per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Ti consiglio un modello che ha sia la versione da 22" che quella da 24":
Samung LED 22" S22B350H o Samsung LED 24" S24B350H. Sono praticamente uguali, cambia solo sa grandezza e il tempo di risposta è di 2ms.
Il primo costa 150€, il secondo 165€.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro