Ciao a tutti ragazzi,
mi serve un vostro consiglio e so che sono nel posto giusto:)
devo cambiare alimentatore alla mia configurazione:
i5 2500k
2x4 gb ddr3 1600
scheda madre non ricordo mi pare ASRock Z extreme3 gen3 qualcosa...
Asus GTX 670
1 SSD da 240 samsung pro
2 hd caviar blue da 500
in futuro vorreri passare ad un 4670k con relativa scheda madre (forse da un amico), ma ci penserò più in la... quindi un ALI che regga eventuali upgrade futuri.
non credo che farò mai uno SLI, ma vorrei un buon alimentatore per overckoccare senza problemi e che regga qualsiasi frequeza/tensione e sia stabile e affidabile.
budget 100/150 euro.
ho studiato un po e leggo che i migliori rapporto qualità prezzo sono gli XFX, ma ci sono di mille tipi diversi ( XXX, black edition, pro...) 650/750?? spendo qualcosa in più per un seasonic? un V700? un bronze o un gold?
aiuto!!!
che mi consigliate??
grazie anticipatamente come sempre!
mi serve un vostro consiglio e so che sono nel posto giusto:)
devo cambiare alimentatore alla mia configurazione:
i5 2500k
2x4 gb ddr3 1600
scheda madre non ricordo mi pare ASRock Z extreme3 gen3 qualcosa...
Asus GTX 670
1 SSD da 240 samsung pro
2 hd caviar blue da 500
in futuro vorreri passare ad un 4670k con relativa scheda madre (forse da un amico), ma ci penserò più in la... quindi un ALI che regga eventuali upgrade futuri.
non credo che farò mai uno SLI, ma vorrei un buon alimentatore per overckoccare senza problemi e che regga qualsiasi frequeza/tensione e sia stabile e affidabile.
budget 100/150 euro.
ho studiato un po e leggo che i migliori rapporto qualità prezzo sono gli XFX, ma ci sono di mille tipi diversi ( XXX, black edition, pro...) 650/750?? spendo qualcosa in più per un seasonic? un V700? un bronze o un gold?
aiuto!!!
che mi consigliate??
grazie anticipatamente come sempre!