Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Salve,
amazon oggi fa una miriade di saldi, io dovevo prendermi la z97 gaming 5, anche se ho visto che metteranno in saldo la MSI Z97-GD65, meglio la gaming 5 o quest'ultima?
non so cosa prendere, ho visto che alle 14 mettono in saldo la x99 :o è anceh troppo, ma se la mettono al prezzo della gaming 5 è un'affarone
se? non ho guardato il socket della x99, ho solo guardato cosa mettevano in saldo e mi attirava parecchio :)
ok dai, allo approfitterò dell'offerta, in teoria scende a 100 euro, prendila anche te :) al massimo la rivendi ;)
- - - Updated - - -
parlo della MSI Z97-GD65
la gd65 è uguale alla gaming 7 12 fasi digitali contro le 8 della gaming 5 quindi nettamente superiore, di un altra fascia... l unica cosa che differenzia la gd65 dalla gaming 7 è l audio boost 2.0 condensatori nichicon(1.0 sulla gd65) e l msata 2 su gaming 7 (msata su gd65).. in sostanza sono pari.. 12 fasi digitaliok dai, allo approfitterò dell'offerta, in teoria scende a 100 euro, prendila anche te :) al massimo la rivendi ;)
- - - Updated - - -
parlo della MSI Z97-GD65
msata è parecchio pìu lento a m2 sata che arriva fino a 10 gb/s e batte il classico sata 3 6gb/s.. ovviamente se non hai intenzione di comprare ssd m2 non ha alciun senso, visto che non verrà mai utilizzata quella porta.. comunque la g45 è in offerta oggi, e in sostanza è identica alla gaming 5 8 fasi sdoppiate@SolidSnake1989
scusate l'introduzione ma ne approfitto questa com'è MSI Z97-G45 che differenza ce tra m.2 e msata
@SolidSnake1989
scusate l'introduzione ma ne approfitto questa com'è MSI Z97-G45 che differenza ce tra m.2 e msata