confronto plexiglass e c.....??

• Autore discussione Autore discussione barracuda
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
B

barracuda

Ospite
oggi un negoziante al posto del plexiglass, mi voleva vendere un altro materiale simile, iniziava con la C. voi rikordate il nome, e soprattutto le differenze?? :doh:

Fammi pensare......forse era Cavolo?? :lol: :lol:
Sinceramente non ne ho idea! :doh:

CIAUZZZZ

xkè rikordavo ke molto tempo fa qlk1 mi disse ke uno dei due riscaldava piu dellaltro.. e non rikordo qual'era..

barracuda ha detto:
oggi un negoziante al posto del plexiglass, mi voleva vendere un altro materiale simile, iniziava con la C. voi rikordate il nome, e soprattutto le differenze?? :doh:

barracuda ma dove sei andato??? :toccato: :blink:

eh si eh!! li di fianco all Orta...

PS: mi fa troppo male la pancia!! La barby m ha fatto la ceretta oggi pome contro il mio TOTALE volere!! :cry: :cry: :cry:
DIOOOO CHE DOLOREEEEEE!!! :grrr: :grrr: :grrr:

barracuda ha detto:
eh si eh!! li di fianco all Orta...

PS: mi fa troppo male la pancia!! La barby m ha fatto la ceretta oggi pome contro il mio TOTALE volere!! :cry: :cry: :cry:
DIOOOO CHE DOLOREEEEEE!!! :grrr: :grrr: :grrr:

:ot:
CHE COOOOOOOOOSAAAAAAAAA?????? :blink: :blink: HAI FATTO LA CERETTA?????? :toccato: :toccato: cmq sono dall'Ale! :biglaugh: :chupachup :love: ..... :help: ..........
ho capito qual'è il negozio!! ;)

NON DOVEVA SUCCEDERE!!!! era mio cugino ke doveva farla, poi mi fa "dai prova, se fa male smetto!!" :doh: STO CAXX***O!!! :grrr: :grrr:
dopo la prima striscia ero a terra cn la bava alla bocca giu dal lettino!!!
Ho la pancia come il sedere d un bambino!!! :blush:
Minkia ankora 4 ore alla partenza... spero che davide abbia dormito!! se guida Miky me la faccio in contromano in autostrada a piedi piuttosto!!! :nunu: :grrr: :eyes:

:chupachup

Pubblicità
Pubblicità
Indietro