confronto gt640 e gts 450

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nikthebestebast

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
salve a tutti gente! è la mi prima discussione e sono felice di essere tra voi! allora mi servirebbe un pò di aiuto! devo cambiare la scheda video al mio pc e premetto che non mi interessa il gaming! mi interessa solo cambiare la scheda video attuale che mi sta dando problemi! ovviamente voglio cambiarla con qualcosa di un pò meglio! ma il mio budget è basso!! allora, la mia scheda attuale è una geforce 9500 gt:
GeForce 9500 GT | Specifications | GeForce

e stavo pensando di cambiarla con una di questa due:
Gainward GT640 1GB D3:
Products :: Gainward GeForce® GT 640 1024MB

oppure:

Gainward GTS450 1GB D5:
Products :: Gainward GeForce® GTS 450 1024MB GDDR5

il budget è questo qui. le schede video ATI per favore non me le consigliate perchè ho avuto una brutta esperienza personale e mi sono promesso di non ricomprarle! xD a voi la parola! grazie

Che esperienza personale brutta hai avuto? Ti ha mangiato un braccio ? Comunque per quel budget li trovi la HD7750 che va molto meglio di quelle 2 , costa 85/90€ circa spese di spedizione incluse, poi vedi tu , in molti ti consiglieranno la 7750 o la 7770

- i problemi con ati li hai avuti per colpa tua, non per colpa della scheda (questo al 98%)
- le due schede che hai proposto sono acquisti svantaggiosi (una è nata pacco, l'altra è vecchia)
- posta il resto del tuo sistema: processore, scheda tecnica alimentatore, scheda madre, ram...

Che esperienza personale brutta hai avuto? Ti ha mangiato un braccio ? Comunque per quel budget li trovi la HD7750 che va molto meglio di quelle 2 , costa 85/90€ circa spese di spedizione incluse, poi vedi tu , in molti ti consiglieranno la 7750 o la 7770

ti posso assicurare che le brutte esperienze non le ho avute per colpa mia ! però adesso do un occhiata a queste schede! ti ringrazio

- posta il resto del tuo sistema: processore, scheda tecnica alimentatore, scheda madre, ram...

certo! scusami non avevo letto!:

Tipo processore DualCore Intel Core 2 Duo E6550, 2333 MHz (7 x 333) Nome scheda madre Asus IPIBL-LA (Berkeley) Chipset scheda madre Intel Bearlake G33 Memoria di sistema 3072 MB (DDR2-667 DDR2 SDRAM) Adattatore video NVIDIA GeForce 9500 GT (512 MB) Periferica audio Realtek ALC888/1200 @ Intel 82801IB ICH9 Unità disco Hitachi HDT725032VLA380 ATA Device (320 GB, 7200 RPM, SATA-II) Unità ottica Optiarc DVD RW AD-7261S ATA Device

- - - Updated - - -

credo proprio di essermi convinto... non è facile di solito convincermi! ma ecco la mia nuova scheda video:

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1159&pid=1454&psn=&lid=1&leg=0#.UGDHn7LN930

- - - Updated - - -

credo proprio di essermi convinto... non è facile di solito convincermi! ma ecco la mia nuova scheda video:

http://www.sapphiretech.com/presentation/product/?cid=1&gid=3&sgid=1159&pid=1454&psn=&lid=1&leg=0#.UGDHn7LN930

- - - Updated - - -

ottima scelta, costa 80 euro spedita sull'amazzone

a che risoluzione giochi? che alimentatore hai?

ottima scelta, costa 80 euro spedita sull'amazzone

a che risoluzione giochi? che alimentatore hai?

non mi interessa molto il gaming. l'ho già specificato nel primo messaggio! però quelle poche volte che gioco lo faccio a 1280x1024... l'alimentatore è un HIPRO HP D3057F3P 300W ATX12V ... niente di troppo potente il mio pc poichè ha già 5 anni e a quei tempi era una bomba!

- - - Updated - - -

non mi interessa molto il gaming. l'ho già specificato nel primo messaggio! però quelle poche volte che gioco lo faccio a 1280x1024... l'alimentatore è un HIPRO HP D3057F3P 300W ATX12V ... niente di troppo potente il mio pc poichè ha già 5 anni e a quei tempi era una bomba!

errore errore errore!!! ho imbrogliato gli alimentatori dei pc!!! scusate! non è questo il mio!!! quello che monto io è: iTek 450w atx!

L'alimentatore è una porcheria, ma non ho capito se ti interessa giocare..perchè se non giochi basterebbe una 6450

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro