Confronto cpu

Pubblicità
in applicazioni che usano il multy tread(cioè che sfruttano tutti e 4 i core) meglio il quad,altrimenti meglio il 6850.

Secondo me, al momento è meglio un dual core da qualsiasi punto di vista. Se dovessi prendere un quad core aspetterei sicuramente quelli nativi (ossia quelli che hanno quattro core per struttura e non due dual core "attaccati")

quoto, i quad sono davvero utili se si fa molto "multithreading" oppure si fa grafica pesante, cmq per me e6xxx rulez :P

diepende da quello che devi farci e quanto vuoi occarlo,altrimenti prenditi un 6750 o un 6600.Per dire se vuoi rimanere sui 3500 Mhz.
Comuqnue sia un quad a 3600 fa paura :D

a prescindere che io un q6600 non lo terrei per il daily.
Se andiamo vedendo i consumi cpu elevati non vedo perche' poi prendiamo schede video che consumano in idle 180 watt...non so se mi spiego.
I q66oo G0 consumano il giusto ora come ora :sisi:

a prescindere che io un q6600 non lo terrei per il daily.
Se andiamo vedendo i consumi cpu elevati non vedo perche' poi prendiamo schede video che consumano in idle 180 watt...non so se mi spiego.
I q66oo G0 consumano il giusto ora come ora :sisi:
per me i quad attuali sono inutili perché troppo
poco sfruttati nelle applicazioni comuni o comunque in generale se dovessi prendere un quad-core io aspetterei i nativi tipo un AMD Phenom X4 o comunque aspetterei che abbassino
ancora i consumi.

Pubblicità
Pubblicità