DOMANDA Confronto 2 Case Cooler Master

Pubblicità

Zander

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Buonasera,
spero mi possiate dare la vostra opinione relativa a 2 modelli di case. Premetto che mi piacciono molto entrambi e non ho la conoscenza necessaria per capire pro e contro. Mi affido a voi per consigli, valutazioni ecc.

I case sono: Cooler Master Cosmos 2
&

Cooler Master Stryker

Grazie mille per il vostro aiuto

Allegati

• maHB5GqMnEiN-cR_-ChvcMQ.webp
    maHB5GqMnEiN-cR_-ChvcMQ.webp
    2.6 KB · Visualizzazioni: 25
  • mxskPSwRAT6Ge6gJAlhvhQA.webp
    mxskPSwRAT6Ge6gJAlhvhQA.webp
    5.7 KB · Visualizzazioni: 27
Beh tra i due c'è soprattutto una bella differenza di prezzo, il Cosmos 2 costa quasi il doppio rispetto allo Stryker, tuttavia è un Ultra Tower, quindi è molto adatto ad impianti a liquido custom. Come aerazione dovrebbero essere entrambi molto buoni.
Basandomi sui prezzi di Amazon, in una fascia simile a quella dello Stryker puoi trovare anche il Corsair Graphite 760T, un vero gioiello ;)

Beh tra i due c'è soprattutto una bella differenza di prezzo, il Cosmos 2 costa quasi il doppio rispetto allo Stryker, tuttavia è un Ultra Tower, quindi è molto adatto ad impianti a liquido custom. Come aerazione dovrebbero essere entrambi molto buoni.
Basandomi sui prezzi di Amazon, in una fascia simile a quella dello Stryker puoi trovare anche il Corsair Graphite 760T, un vero gioiello ;)

Grazie per la tua risposta.
Infatti ciò che vorrei riuscire a capire è quale dei 2 a prescindere dal prezzo possa essere un case longevo e utile.

Grazie per la tua risposta.
Infatti ciò che vorrei riuscire a capire è quale dei 2 a prescindere dal prezzo possa essere un case longevo e utile.

Sul fatto della qualità non c'è dubbio, sono entrambi ottimi. Ovviamente trovi case meno costosi ugualmente validi, senza magari doversi andare a prendere un Ultra tower come il cosmos (poi devi cercarti un hangar per posizionarlo):asd:. Fai conto che comunque lo stryker essendo bianco bisognerebbe vedere negli anni quanto cambia la verniciatura della plastica rispetto al metallo, ma per questo non so dirti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro