DOMANDA Confronti

Pubblicità

Peter Gentleman

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
ormai da un pò di tempo il mio vecchio di quattro anni Motorola Mileston sta morendo e ho intenzione di cambiare cellulare. Sono orientato verso cellulari di fascia medio alta e la mia scelta si è ristratta a questi:
Iphone 5c
Iphone 5
Iphone 4s
Galaxy S4
Galaxy S4 mini
Galaxy S3

Vorrei dei consigli dai più esperti per scegliere il miglior cellulare in tempi di durata (nel senso che più anni lo tengo meglio è). Premetto che sono aperto a nuovi consigli e la personalizzazione non è un problema.
Grazie in anticipo :)

Salve a tutti,
ormai da un pò di tempo il mio vecchio di quattro anni Motorola Mileston sta morendo e ho intenzione di cambiare cellulare. Sono orientato verso cellulari di fascia medio alta e la mia scelta si è ristratta a questi:
Iphone 5c
Iphone 5
Iphone 4s
Galaxy S4
Galaxy S4 mini
Galaxy S3

Vorrei dei consigli dai più esperti per scegliere il miglior cellulare in tempi di durata (nel senso che più anni lo tengo meglio è). Premetto che sono aperto a nuovi consigli e la personalizzazione non è un problema.
Grazie in anticipo :)

se hai soldi buttai sui sony xperia z o z1

Ti consiglio Sony Xperia Z,Z1,Z Ultra,oppure LG G2,Nexus 5.Di meglio non trovi.

A conta che sia con Sony e Nexus 5 hai un comparto accessori completo.

Ciao. :)

Il produttore che tiene aggiornati di più i telefoni è Apple,mio cugino ha preso un iPhone 4s due anni fa ed è ancora un discreto terminale aggiornato ufficialmente , stessa cosa dicasi per il 4 anche se più lento , perciò io ti consiglio l'iphone 5c a 479 euro ;)

Anche io ti consiglio il G2 al posto dell'S4 se vuoi un Android con già varie applicazioni preinstallate, se preferisci avere un Android puro e da smanettare il Nexus 5 (che comunque funziona perfettamente anche senza smanettare). Se vuoi risparmiare Moto G da 16 giga che ha le prestazioni di un Nexus 4. Parli di durata, il Nexus 5 verrà ufficialmente aggiornato da google per almeno 2 anni e poi potrai contare sul supporto non ufficiale della comunità di sviluppatori (ho un nexus s, il secondo della serie, sto per aggiornare ad android 4.4 grazie a cyanogenmod e paranoid). Lo stesso vale per il moto g, sempre seguito da google. Parlando di G2, è di LG ma l'hardware è molto simile a quello del Nexus 5 quindi sono abbastanza sicuro del fatto che per gli sviluppatori sarà facile fare dei porting da nexus 5 e quindi mantenere aggiornato anche questo terminale.

Se invece vuoi restare nel mondo Apple, io prenderei il 5s e non il 5c salvo buone offerte con prezzi decenti. Non prenderei il 4s che pur restando un ottimo terminale, non verrà aggiornato ancora a lungo e comunque Apple aggiorna si per molto tempo i terminali ma togliendo le funzioni più interessanti messe a disposizione solo dei nuovi usciti.

Ultima modifica:
Tra quelli elencati dire l'iphone 5c... performante... affidabile e duraturo; ma con 470€ (prezzo che si aggira per l'iphone) puoi trovare molte proposte android (superiori; IMHO) vedi Htc One-Lg G2-Sony Z1
Sconsiglio samsung se non per Note 3 :utonto:

Tra quelli elencati dire l'iphone 5c... performante... affidabile e duraturo; ma con 470€ (prezzo che si aggira per l'iphone) puoi trovare molte proposte android (superiori; IMHO) vedi Htc One-Lg G2-Sony Z1
Sconsiglio samsung se non per Note 3 :utonto:

Ti do ragione su ogni singola lettera che hai scritto. :)

L'iPhone 5C a quel prezzo per quello che offre e i materiali con cui è fatto è troppo caro.Molto meglio o Sony da te citato(non si può manco fare il paragone perchè l'iPhone 5C ne esce con le ossa rotte:asd: ).Oppure,HTC One,LG G2,Sony Z,Z1,Z Ultra oppure direttamente il Nexus 5.

Ciao. :)

Per quanto riguarda il sistema operativo... molti utenti android che conosco (me compreso) sono rimasti insoddisfatti perch+è il sistema android tende ad impallarsi dopo un pò, mentre l'iOS è sempre più duraturo... per me è molto importante che duri un bel pò il cellulare :D

Per quanto riguarda il sistema operativo... molti utenti android che conosco (me compreso) sono rimasti insoddisfatti perch+è il sistema android tende ad impallarsi dopo un pò, mentre l'iOS è sempre più duraturo... per me è molto importante che duri un bel pò il cellulare :D

Ti posso assicurare per esperienza che,Android non lagga e non si impalla come alcuni utenti vanno dicendo.E ti posso dire che con le nuove versioni di Android è finita la storia iOS migliore di Android,sono alla pari,poi sta all'utente saperlo usare.

Ciao. ;)

Ti posso assicurare per esperienza che,Android non lagga e non si impalla come alcuni utenti vanno dicendo.E ti posso dire che con le nuove versioni di Android è finita la storia iOS migliore di Android,sono alla pari,poi sta all'utente saperlo usare.

Ciao. ;)

lascia perdere sono fluidi uguale dici ?ma quando mai :asd: speriamo con il nuovo compilatore art si riduca il distacco

Per quanto riguarda il sistema operativo... molti utenti android che conosco (me compreso) sono rimasti insoddisfatti perch+è il sistema android tende ad impallarsi dopo un pò
ma anche no, o avevano dispositivi buggosi tipo i samsung galaxy:asd: o avevano hw preistorico o vecchie versioni di android

Sono un fiero possessore di note 2 e lag tranquillo che non ce ne sono,per fluidità intendo in generale del sistema operativo ,diciamo che è come se Android andasse a 30 fps mentre androidee windows phone a 50 -60 :sisi: è un dato di fatto Android è un sistema operativo virtualizzato mentre ios è nativo per quell hardware specifico dell'iphone ,è ovvio che gira meglio ,per questo dico speriamo nel nuovo compilatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro