PROBLEMA Conflitto tra tastiera ck550v2 e cuffie gaming

Jack Le Fou

Nuovo Utente
5
0
Ciao a tutti,

Come da oggetto ho un problema tra la tastiera che ho appena acquistato, la CM ck550v2 e le cuffie da gaming che ho sempre utilizzato, le hyperx Cloud revolver s. Come SO ho Windows 10 pro.
Sostanzialmente da quando ho attaccato ed installato la tastiera, l'audio con quelle cuffie lo sento male, come se fosse intermittente con continui glitch con delay (non saprei spiegarlo meglio di così). Sono sicuro che è la tastiera a creare questo problema perché ho provato a disinstallare i due dispositivi e poi a reinstallare prima le cuffie e testandole funzionano perfettamente, poi quando installo la tastiera riparte il problema audio. La cosa assurda è che se apro le impostazioni audio di Windows, il problema non si presenta fino a che le impostazioni sono aperte. Se le riduco ad icona la cosa riparte.
Credo a questo punto che sia un problema di driver ma sono i più recenti disponibili per entrambi i dispositivi, qualcuno ha una soluzione da consigliarmi?

Grazie anticipatamente.

Giacomo
 

Jack Le Fou

Nuovo Utente
5
0
Scusate, ho risolto.
Praticamente avevo una versione del programma di controllo MasterPlus obsoleta, credo sia dipeso dal fatto che l'avevo installata per il mouse e non mi faceva installare il firmware giusto. Dopo aver installato la versione corretta mi ha installato anche il firmware adatto e tutto si è sistemato.

Scusate, chiudete pure.

Giacomo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili