• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Confiugurazione acquisto online

Pubblicità

marcoskill

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho intenzione finalmente la prossima settimana di acquistare i componenti di quello che sarà il mio nuovo pc.
Vorrei una conferma da qualcuno se tutto è compatibile:
-processore i7 3770k
-scheda video gtx 670 asus
-scheda madre asrock z77 extreme4
-dissipatore freezer i30
-alimentatore corair hx650 80 plus oro
-ssd samsung 830 256gb
-ram g.skill ares f3-2133c11d-8gao 8GB low profile
-case zalman z11
-scheda wifi pci TP-LINK-TL-WN951N

.Monitor dell u2312hm

Infine vorrei sapere se conoscete il negozio gcomm.it e se è affidabile.
Vi ringrazio!! ;)

Nessuno che mi sappia aiutare?? :(

Ultima modifica:
la configurazione è buona per il gaming ma se non fai editing pesante ripiega tranquillamente sul i5 3570k
come dissipatore prendine uno più performante come il 612s
se farai OC alla VGA puoi risparmiare un 80ina di € prendendo una 7950 della sapphire che va quel 5/10 % in meno ma che recuperai con l'OC (secondo me le AMD salgono meglio delle Nvidia in questa generazione)

la configurazione è buona per il gaming ma se non fai editing pesante ripiega tranquillamente sul i5 3570k
come dissipatore prendine uno più performante come il 612s
se farai OC alla VGA puoi risparmiare un 80ina di € prendendo una 7950 della sapphire che va quel 5/10 % in meno ma che recuperai con l'OC (secondo me le AMD salgono meglio delle Nvidia in questa generazione)

Quoto ma se prendi una MSI GTX670 Power Edition sale di bestia, anche più della shappire probabilmente. :asd:

No, non c'è: c'è la Twin Frozr ma non si occa così bene. :asd:
Poi ha un dissi leggermente peggiore di quello montato sulle schede Nvidia (almeno guardando i bench sembra così).

EDIT: Anche io non conosco lo shop. :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro