DOMANDA CONFINGURAZIONE PC PORTATILE PER GAME STREAMING, FOTO E VIDEO EDITING ( LIVELLO AMATORIALE )

LunaRisel

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti ragazzi, un grazie a in anticipo! Una mia amica vorrebbe acquistare un computer portatile che utilizzerebbe sia per fare streaming di league of legends,
sia per il foto e video editing. Chiaramente con foto e video editing intendo qualcosa di principiante nell'ambito dell'Accademia delle belle arti ( fotoritocchi, montaggi video basilari, niente di esagerato credo ). Espresso ciò, volevo sapere se una configurazione simile a questa andrebbe bene
SYSPACK - NOTEBOOK MSI GE62 2QC Apache i7-5700HQ 8GB 1TB GTX960M 15.6" FullHD Windows 8.1 - Vendita in offerta prezzi scontati
Oltretutto vorrei anche capire, soprattutto nell'utilizzo di programmi come photoshop indesign e cc, quale componente hardware farebbe la differenza. Se è una questione di Cpu o di Gpu...o se le Gpu moderne vanno tutte bene e in particolare per questo genere di cose le serie quadro e fire pro, datemi qualche delucidazione! :rock:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!