Configurazione x amico "INTEL-ISTA" (1359€)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

masterintheuniv

Bannato a Vita
Reazioni
19
Punteggio
63
salve che ne dite (invece) di questa configurazione gaming x un altro mio amico intel-ista?

Case: RaidMax X-Force
Alimentatore: Thermaltake Toughpower 750W
Scheda Madre: Asus Striker II Formula ( nForce 780i Sli) Socket 775
Processore: Cpu Intel Q6600 @ 3.2Ghz
Dissipatore: Zalman CNPS 9700 Led
Memoria Ram: 2x 2 Gb Ocz Titanium XTC 800Mhz CL4
Scheda Video: 2 x Msi 9600GT 512Mb OC
Hard Disk: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 rpm
Western Digital 500Gb Sata2 16Mb Caviar GP
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Pioneer DVR-215D 20X
Lettore DVD 16x/48x SAMSUNG SH-D162D

TOT: 1359€

invece del raptor prenderei 2 WD1600YS 160GB e li metterei in raid0.Che monitor usa?

Non sarebbe meglio uno SLI di 8800 GT? :boh:
nn vuole spendere oltre sta cifra quindi x me questa è la migliore configurazione possibile.

ps: SAI RSP A STA DOMANDA?

xkè le xsone su tomshw nn rsp alle discussioni riguardanti amd??

c'è in hw generlae un altro mio topic dove c'è una bella configurazione hd con phenom b3 9850!ma nex rsp! ke forum di parte,mamma mia...mejo hw upgrade...

mejo hw upgrade...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! SACRILEGIO!!!
Non ti consiglio di dire certe cose, su questo forum sono molto suscettibili, se ti beccasse Iron... Brrr, non oso pensarci (:asd:)
Comunque posso darti io un'opinione su questa questione AMD [...] dimmi dove devo guardare...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Non ti consiglio di dire certe cose, su questo forum sono molto suscettibili, se ti beccasse Iron... Brrr, non oso pensarci (:asd:)
Comunque posso darti io un'opinione su questa questione AMD [...] dimmi dove devo guardare...
devi andare sull'altro topic in hw generale. si kiama configurazione AMD-ista...

salve che ne dite (invece) di questa configurazione gaming x un altro mio amico intel-ista?

Case: RaidMax X-Force
Alimentatore: Thermaltake Toughpower 750W
Scheda Madre: Asus Striker II Formula ( nForce 780i Sli) Socket 775
Processore: Cpu Intel Q6600 @ 3.2Ghz
Dissipatore: Zalman CNPS 9700 Led
Memoria Ram: 2x 2 Gb Ocz Titanium XTC 800Mhz CL4
Scheda Video: 2 x Msi 9600GT 512Mb OC
Hard Disk: Western Digital Raptor 150 Gb 10.000 rpm
Western Digital 500Gb Sata2 16Mb Caviar GP
Unità Ottica: Masterizzatore DVD Pioneer DVR-215D 20X
Lettore DVD 16x/48x SAMSUNG SH-D162D

TOT: 1359€
mmm.. molto sbilanciata.. mobo, ali, raptor.. tutta roba parecchio costosa per poi montare una 9600..

Non mi piace moltissimo ma dipende dall'uso che fa del pc..

ciauz :)

PS: se è il gaming è da rifare imo..
PS2: se hw è meglio vai di la.. io alla quarta discussione aperta e nessuno che mi dava una mano o un accenno di vita li ho mandati a cag***.. :asd:

mmm.. molto sbilanciata.. mobo, ali, raptor.. tutta roba parecchio costosa per poi montare una 9600..

PS2: se hw è meglio vai di la.. io alla quarta discussione aperta e nessuno che mi dava una mano o un accenno di vita li ho mandati a cag***.. :asd:
cmq sono 2 9600gt zuccone!!! XDXD guarda bene!

Infatti, è quello che penso anche io: se metti componenti del genere, non puoi limitarti alle 9600... O metti le 8800 GT, o riduci e lo fai risparmiare anche su quegli altri componenti... Oppure lasciare tutto così, ma anzichè le 9600 puoi mettere una sola GTS, perfettamente in grado di gestire quella risoluzione, per aggiungerne un'altra in seguito, quando sarà calata di prezzo e avrà i soldi a disposizione :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro