DOMANDA Configurazione Workstation per grafica 2D e 3D, e gaming sporadico

mr_loco

19%
Utente Èlite
17,537
6,821
Ho trovato una 3070 ventus triventola a 900€ e una 3070ti amp holo a 1135 (compresa spedizione)
aspetta la fine delle vacanze, anche acquistando ora, non la vedrai prima del 2022, inizi di gennaio ci sarà il CES, anche intel presenterà le sue schede video

Karl91

Nuovo Utente
11
0
aspetta la fine delle vacanze, anche acquistando ora, non la vedrai prima del 2022, inizi di gennaio ci sarà il CES, anche intel presenterà le sue schede video
Sono vendute da privati, vabbé che al 2022 mancano un paio di settimane.

Comunque quelle di intel non le stavo neanche prendendo in considerazione, come quelle di amd; poi sono nuove quindi avranno ancora meno ottimizzazioni delle rx per i software che uso.

Karl91

Nuovo Utente
11
0
Purtroppo è successa una cosa che in questo momento non doveva proprio succedere: la GPU è morta.

Già da prima di Natale aveva iniziato a dare crash strani, più frequenti (anche se capitava pure prima con qualche software ma credo che fosse dovuto più al fatto che non reggeva il carico del lavoro), poi sono iniziati strani artefatti e infine dava segnale video un giorno sì e uno no.

L'ho portata in un laboratorio di informatica così che potessero testarla su più pc e mi hanno confermato che è ora del funerale.

Ora sono rimasto a piedi e non so che fare...

mr_loco

19%
Utente Èlite
17,537
6,821
Purtroppo è successa una cosa che in questo momento non doveva proprio succedere: la GPU è morta.

Già da prima di Natale aveva iniziato a dare crash strani, più frequenti (anche se capitava pure prima con qualche software ma credo che fosse dovuto più al fatto che non reggeva il carico del lavoro), poi sono iniziati strani artefatti e infine dava segnale video un giorno sì e uno no.

L'ho portata in un laboratorio di informatica così che potessero testarla su più pc e mi hanno confermato che è ora del funerale.

Ora sono rimasto a piedi e non so che fare...
forno

Karl91

Nuovo Utente
11
0
Come devo fare di preciso?
Perché ho sentito parlare di questo stratagemma ma non ho mai provato; inoltre il mio forno è vecchio, ha più di 20 anni, riuscirà a reggere? E sarà ancora utilizzabile dopo il processo?

Se no avrei trovato una 3060ti biventola della Zotac a 799€

mr_loco

19%
Utente Èlite
17,537
6,821
devi smontarla tutta e avere thermal pad e pasta termica da sostituire, non è detto che torni a funzionare, secondo me se prendi una gpu per arrangiare, dovrebbe tornare qualcosa a prezzi umani entro marzo

Entra

oppure Accedi utilizzando