Configurazione wireless Tp-Link T-WPA4220 Kit

bbrun

Utente Attivo
12
1
Salve, ho fatto acquistare a mio fratello, su vostro suggerimento, il suddetto kit powerline.
Arrivato, collegato, sulla lnea elettrica tutto bene, scaricando dal sito Microsoft l'ultima versione di W10 Pro andva a 55-60 Mb al secondo.

Tiro fuori le istruzioni per configurare l'unità con il wireless... per chi, come me, non lo usa quel poco che dice è incomprensibile, mi date una mano.

Ma prima ditemi una cosa, adesso il kit è a casa mia, non è che una volta fatta la configurazione andando da mio fratello se la perde per strada e quindi è meglio che la faccio direttamente da lui?

(xm4rcell0x, AIUTO!)

Grazie.
 

r3dl4nce

Utente Èlite
6,522
2,858
Cosa vuoi configurare? I powerline sono già configurati, la wifi generalmente è già impostata e trovi nome e password in un etichetta o nella scatola
 

bbrun

Utente Attivo
12
1
Sì, in effetti ieri avevo le Madonne e ho preso fuoco con facilità però...
Ci vuole tanto a scrivere una cosa essenziale come:

"ll collegamento via cavo si attiva automaticamente, a patto che i powerline siano collegati sulla stessa rete.
Le reti sono 2, una è quella da 10 Ampére su cui si collegano gli utilizzatori con il consumo più basso, e l'altra è quella da 16 Ampére su cui si collegano gli utilizzatori con il consumo più alto (Frigorifero, lavatrice, lavastoviglie ecc.).

Per il wireless eseguire la procedura descritta nel manualetto, una volta sincronizzati i powerline monocliccare con il tasto dxsull'icona della rete, selezionare il wireless e, quando richiesto, inserire la password per lo stesso."

O alla Tp-Link et similia (perché è un difetto di tutti mica solo di TpLink) costa uno sfracello fare questa cosa a livello delle persone che di wireless non ne sanno un tubo o quasi?

Ciao e grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando

Discussioni Simili

Hot del momento