PROBLEMA configurazione su excel 16 della casella di testo

Giian

Nuovo Utente
2
0
Ciao e Buongiorno a tutti ! sono a sottoporvi un quesito su un problema che ho rilevato su excel e non riesco a risolvere - dunque da poco ho cambiato pc - ora ho window 10 col pacchetto office 16 - prima avevo window 7 con un vecchio pacchetto office , forse 07 - il punto e' questo - ho trasferiro tutti i file excel sul nuovo excel e fin qui tuto ok - poi apro una cartella dove avevo creato delle caselle di testo - ecco , ora e' difficile spiegare - il vecchio excel creava una casella di testo dove la parola o frase allargando i tondini del perimetro della frase allargava in modo omogeneo le lettere all'interno - se questa casella di testo la copio su una cartella del nuovo excel non mi permette di cambiargli colore e carattere - se creo invece una nuova casella di testo dal nuovo excel compare parola o frase, che allargando sempre i famosi pallini perimetrali alla frase , qusta non segue in modo omogeneo il suo allargamento o altezza - per farvi capire allego un file nuovo exel con casella testo del vecchio excel e una casella di testo nuova - ho provato a vedere su ogni opzione ma non riesco a risolvere il problema - forse mi sono spiegato male comunque guardate se riuscite a capirci dal file excel cosa bisogna modificare - vi ringrazio tanto per l'aiuto - sono giorni che faccio prove inutilmente - Gian
 

Allegati

  • caselle di testo.zip
    7.7 KB · Visualizzazioni: 21

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili