dagon888
Utente Attivo
- Reazioni
- 9
- Punteggio
- 54
Salve ragazzi,
Ho già apprezzato il vostro aiuto in passato, ora sono qui per chiedere un paio di cose;
la prima riguarda i componenti di una configurazione che mi han fatto in un negozio vicino proprio oggi:
-Case LC-Power Pro-925B incluso alimentatore 500w(non mi ispira manco un pò)
-SK madre Asrock Z77 Pro3
-CPU intel i5 3570K
-RAM ddr3 8gb corsair vengeance LP
-HDD Caviar Blue 500gb
-SSD 2.5'' 120gb Kingston HyperX
il tutto 529,99Euro
La configurazione è destinata alla grafica, rendering, e gaming. I programmi che uso maggiormente sono (IMPORTANTE!)Adobe cs5, Blender, Zbrush, Sculptris, Unity 3d, Cinema 4d; Per studio ed in ambito semi-professionale ormai..
ora, cosa mi consigliate per la cifra massima di 580/590 euro senza scheda video?
p.s. al momento mi arrangerò con l'integrata intel, più in là ho intenzione di prendere almeno una 7870 o r9 270x da alternare ad una quadro o una Fire pro
L'ultima cosa(fondamentale) mi consigliereste via PM uno shop affidabile e con prezzi possibilmente minori(lo so è quasi utopia)della Chiave? poi se si trova in campania ancora meglio!
Ringrazio anticipatamente, sono nelle vostre esperte mani! :sisi:
Niente overclock, no S.O. , posseggo un monitor Samsung 225MD 22''
- - - Updated - - -
Vabè alla fine ho risolto comprando sull' Amazzone:
-i5 4670k
-Gigabyte Z87-HD3
-ddr3 HyperX 8gb 1600mhz cl9
-ssd Kingston V300 120gb
-XFX 550W PRO
-Aerocool XPredator X1
tutto compresa spedizione 570euro
non dovrebbero esserci incompatibilità o problemi di sorta, che ne pensate?
p.s. aggiungerò poi hdd e sk video
Ho già apprezzato il vostro aiuto in passato, ora sono qui per chiedere un paio di cose;
la prima riguarda i componenti di una configurazione che mi han fatto in un negozio vicino proprio oggi:
-Case LC-Power Pro-925B incluso alimentatore 500w(non mi ispira manco un pò)
-SK madre Asrock Z77 Pro3
-CPU intel i5 3570K
-RAM ddr3 8gb corsair vengeance LP
-HDD Caviar Blue 500gb
-SSD 2.5'' 120gb Kingston HyperX
il tutto 529,99Euro
La configurazione è destinata alla grafica, rendering, e gaming. I programmi che uso maggiormente sono (IMPORTANTE!)Adobe cs5, Blender, Zbrush, Sculptris, Unity 3d, Cinema 4d; Per studio ed in ambito semi-professionale ormai..
ora, cosa mi consigliate per la cifra massima di 580/590 euro senza scheda video?
p.s. al momento mi arrangerò con l'integrata intel, più in là ho intenzione di prendere almeno una 7870 o r9 270x da alternare ad una quadro o una Fire pro
L'ultima cosa(fondamentale) mi consigliereste via PM uno shop affidabile e con prezzi possibilmente minori(lo so è quasi utopia)della Chiave? poi se si trova in campania ancora meglio!
Ringrazio anticipatamente, sono nelle vostre esperte mani! :sisi:
Niente overclock, no S.O. , posseggo un monitor Samsung 225MD 22''
- - - Updated - - -
Vabè alla fine ho risolto comprando sull' Amazzone:
-i5 4670k
-Gigabyte Z87-HD3
-ddr3 HyperX 8gb 1600mhz cl9
-ssd Kingston V300 120gb
-XFX 550W PRO
-Aerocool XPredator X1
tutto compresa spedizione 570euro
non dovrebbero esserci incompatibilità o problemi di sorta, che ne pensate?
p.s. aggiungerò poi hdd e sk video
Ultima modifica: