Configurazione sandy!!!!!!!!

Pubblicità

giovi96

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
CIAO RAGAZZI.
Mi serve il vostro aiuto devo fare una configurazione (ma non per me) e deve essere sandy bridge!!!!
850€ MAX 900!!
io stavo pensando a una cosa del genere ma supero il budget di pochissimo volevo sapere se si poteva risparmiare qualcosina su qualche componente!!
allora:
MOBO: Asrock P67 Extreme6 Socket 1155
CPU : i7 2600k
VGA : Giagabyte Gtx 460 soc
ALI : 650w corsair o 600 enermax (modulare!! credo dovrebbero bastare no!!?)
RAM : G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v che ne dite!! costano 45€
HD : non saprei io pensavo di mettere un f4 o un cavair black o qualcos'altro (solo un hard disk e non piu di 60€)
CASE lo ha già preso ed è comunque compreso nel prezzo un HAF X gli piace troppo!!! e l'ha trovato a 150€

il computer è per gioco e video a risoluzione 1080p!!
e usa anche photoshop.

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!

se non fa OC il 2600K è inutile, risparmi una ventina di euro... se non gli interessa neanche l'hyper threading vai di 2500 cos' magari metti una 470 o una 6950 con quel centinaio di € che risparmi
per l'ali va benissimo il corsair che costa un pò meno

Francomoh oh ciccio mi sembra che sia abbastanza capibile non credi!!
comunque l'i7 2600k li serve per il futuro mi sono scordato,appunto, di specificare che il processore e il case preferirei che rimanessero quelli ma non per forza!!
io ho scelto il sandy bridge perchè volevo prestazioni maggiori di un i7 950!!

perfavore prota rispetto prima di tutto :S

comunque se prende il K è perchè fara' OC e se fara' OC serve anche un buon dissi nonostante sandy scaldi molto poco!

CIAO RAGAZZI.
Mi serve il vostro aiuto devo fare una configurazione (ma non per me) e deve essere sandy bridge!!!!
850€ MAX 900!!
io stavo pensando a una cosa del genere ma supero il budget di pochissimo volevo sapere se si poteva risparmiare qualcosina su qualche componente!!
allora:
MOBO: Asrock P67 Extreme6 Socket 1155
CPU : i7 2600k
VGA : Giagabyte Gtx 460 soc
ALI : 650w corsair o 600 enermax (modulare!! credo dovrebbero bastare no!!?)
RAM : G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v che ne dite!! costano 45€
HD : non saprei io pensavo di mettere un f4 o un cavair black o qualcos'altro (solo un hard disk e non piu di 60€)
CASE lo ha già preso ed è comunque compreso nel prezzo un HAF X gli piace troppo!!! e l'ha trovato a 150€

il computer è per gioco e video a risoluzione 1080p!!
e usa anche photoshop.

GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
ciao
farai overclock?
crossfire/sli?

ciao wanted (fara non è per me lo ricordo)
comunque si ma giusto qualcosina massimo portera il 2600k a 5 ghz!!!

comunque su per giu come sembra l'attuale configurazione?

ciao wanted (fara non è per me lo ricordo)
comunque si ma giusto qualcosina massimo portera il 2600k a 5 ghz!!!

comunque su per giu come sembra l'attuale configurazione?
dovresti metterci un 2500K
come ram vedi se ci stanno le ECO 1600mhz cl7
la 460 SOC potrebbe risultare un pò poco
come alternativa cè poco in quella fascia di prezzo
(la GTX 470 consuma e scalda abbastanza, la 6950 è forse anche eccessiva, perderesti qualcosa nell'uso di photoshop, nulla che cambi la vita...)
come dissi cosa ha in mente?

tra qualeche giorno saranno presentate le gtx560 a coprire la fascia di prezzo 200/250€ e se sono come le sorellone saranno davvero ottime...

si metta nella configurazione la GTX 560 o la 470 o la 6950 anche se come dice wanted è un pò eccessiva (comunque credo che si abbassino i prezzi).
per il dissipatore pensavo a un Zalman CNPS11X Extreme anche se non so quando uscirà (voi cosa consigliate??)

il 2500k come prestazioni a quale altro processore INTEL e AMD può equivalere ???

dipende tutto da quello che dovrai farte con sto pc...il 2600k e piu una cpu professionale per chi fa rendering e editing pesanti ecc ecc e per via dell'ht in questo ambito e piu prestante ma anche il 2500k non si comporta affatto male e e anche lui si avvicina come prestazioni alla fascia alta intel dal 960 andando in su....

si lo so ma preferivo un 2600k per un fatto di longevità alla visione dei nuovi processori che usciranno a presto e per restare al passo!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro