CIAO RAGAZZI.
Mi serve il vostro aiuto devo fare una configurazione (ma non per me) e deve essere sandy bridge!!!!
850€ MAX 900!!
io stavo pensando a una cosa del genere ma supero il budget di pochissimo volevo sapere se si poteva risparmiare qualcosina su qualche componente!!
allora:
MOBO: Asrock P67 Extreme6 Socket 1155
CPU : i7 2600k
VGA : Giagabyte Gtx 460 soc
ALI : 650w corsair o 600 enermax (modulare!! credo dovrebbero bastare no!!?)
RAM : G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v che ne dite!! costano 45€
HD : non saprei io pensavo di mettere un f4 o un cavair black o qualcos'altro (solo un hard disk e non piu di 60€)
CASE lo ha già preso ed è comunque compreso nel prezzo un HAF X gli piace troppo!!! e l'ha trovato a 150€
il computer è per gioco e video a risoluzione 1080p!!
e usa anche photoshop.
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!
Mi serve il vostro aiuto devo fare una configurazione (ma non per me) e deve essere sandy bridge!!!!
850€ MAX 900!!
io stavo pensando a una cosa del genere ma supero il budget di pochissimo volevo sapere se si poteva risparmiare qualcosina su qualche componente!!
allora:
MOBO: Asrock P67 Extreme6 Socket 1155
CPU : i7 2600k
VGA : Giagabyte Gtx 460 soc
ALI : 650w corsair o 600 enermax (modulare!! credo dovrebbero bastare no!!?)
RAM : G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 per Sandy Bridge 1.5v che ne dite!! costano 45€
HD : non saprei io pensavo di mettere un f4 o un cavair black o qualcos'altro (solo un hard disk e non piu di 60€)
CASE lo ha già preso ed è comunque compreso nel prezzo un HAF X gli piace troppo!!! e l'ha trovato a 150€
il computer è per gioco e video a risoluzione 1080p!!
e usa anche photoshop.
GRAZIE IN ANTICIPO!!!!