Configurazione per upgrade pc multiuso

umadbro

Utente Attivo
4
0
Il dissipatore cpu di serie è valido per la cpu a default, un dissipatore aftermarket ti farebbe abbassare di qualche grado e in rumorosità.. E' un surplus, non obbligatorio..

Sapresti consigliarmi un dissipatore aftermarket x la mia cpu, che sia il piu possibile silenzioso?
Il Noctua NH-U12P SE2 a cui avevo pensato è esagerato da quel che ho capito..

quella vga fa abbastanza rumore in carico, per quello hai un dissipatore vga.
No faceva rumore anche al minimo :sisi: il dissi originale faceva pena
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Sapresti consigliarmi un dissipatore aftermarket x la mia cpu, che sia il piu possibile silenzioso?
Il Noctua NH-U12P SE2 a cui avevo pensato è esagerato da quel che ho capito..
No faceva rumore anche al minimo :sisi: il dissi originale faceva pena

basterebbe tranquillamente un hyper 412 o addirittura un 212evo ..

Si, è proprio la vga che è rumorosa..
 

sc4pp4

Utente Attivo
609
32
CPU
AMD FX-6100 6-Core 3.3GHz
Scheda Madre
Asrock 970 Extreme3
HDD
1TB 7200rmp 64MB
RAM
8GB Corsair
GPU
AMD Radeon HD 7770 1GB
Audio
Integrata
Monitor
Asus vw199 19" pollici
PSU
XFX ProSeries 450W
Case
Cooler Master Elite 430 Gaming
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Il dissipatore cpu di serie è valido per la cpu a default, un dissipatore aftermarket ti farebbe abbassare di qualche grado e in rumorosità.. E' un surplus, non obbligatorio..

quella vga fa abbastanza rumore in carico, per quello hai un dissipatore vga.

Diciamo che non è proprio il massimo come vga, se puoi cambiarla è meglio!

Va La vga per un budget così e per quello che ci deve fare si cambia, ma prendere un dissipatore after marker quando non deve fare oc non serve a niente....
Un minimo di rumorosità(non credo che faccia alcun tipo di rumore)se lo facesse non credo ti porterebbe al suicidio :lol:......
Se vuoi essere più tranquillo fatti consigliare e tranquillizzare da qualcuno che ha un procio boxxato con dissi, per dirti i suoi pareri sulla rumorosità....(core i5)
D'altro lato se vuoi proprio prendi un dissi after market, che non serve a niente se non fai overclock, in pratica soldi buttati................

Notteeee:annoiato:
 
U

Utente cancellato 95463

Ospite
Va La vga per un budget così e per quello che ci deve fare si cambia, ma prendere un dissipatore after marker quando non deve fare oc non serve a niente.... Un minimo di rumorosità(non credo che faccia alcun tipo di rumore)se lo facesse non credo ti porterebbe al suicidio :lol:......
Se vuoi essere più tranquillo fatti consigliare e tranquillizzare da qualcuno che ha un procio boxxato con dissi, per dirti i suoi pareri sulla rumorosità....(core i5)
D'altro lato se vuoi proprio prendi un dissi after market, che non serve a niente se non fai overclock, in pratica soldi buttati................
Notteeee:annoiato:

Se vuoi meno rumorosità serve... Dissipatore aftermarket non significa sempre overclock... :ok:
 

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
Sapresti consigliarmi un dissipatore aftermarket x la mia cpu, che sia il piu possibile silenzioso?
Il Noctua NH-U12P SE2 a cui avevo pensato è esagerato da quel che ho capito..


No faceva rumore anche al minimo :sisi: il dissi originale faceva pena

arctic freezer 13 pro
msi p67a-c45
intel i7 2600
8 GB corsair vengeance LP
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!