DOMANDA Configurazione PC

Gianluca Pilò

Nuovo Utente
14
0
Ciao a tutti ragazzi, sto per fare questa configurazione di pc, ho intenzione di vendere i miei componenti per fare questa configurazione qui.
Vga: R9 280x MSI
Cpu: i5 4690k
Motherboard: Z97 MSI
Ram 16GB
secondo voi la configurazione va bene o cambiereste qualcosa? Grazie mille
Gianluca
 
Ultima modifica:

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Se ho ben capito hai già un pc e riutilizzerai alcuni componenti? Se sì meglio specificarli.
Qual'è il budget?
Che monitor hai?
Per cosa è destinato il pc? Se è per gaming salirei di vga risparmiando su cpu, mobo e ram.
 

Gianluca Pilò

Nuovo Utente
14
0
Come componenti riutilizzo solo l' alimentatore e gli Hard Disk..
Il monitor è un LG 22' con risoluzione 1920x1080
Il pc è per Gaming
Come vga quale consiglieresti tu?
Il budget e di 600 euro
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
Sarò sincero, non ho la minima idea di come tu sia riuscito a fare quella configurazione con 600€...
Comunque io direi di fare:
i5 4460
msi h97 pc mate
g.skill ares 2x4GB 1600Mhz cl9
sapphire 290
O almeno questo è quello che riesca a far io con 600€.

Sarebbe se specificassi il modello dell'alimentatore, non si sa mai.
 

RokuroOkajima

Utente Attivo
980
301
CPU
Portatile dell'anteguerra
A ecco, adesso i conti tornano.
Se hai già tutto direi che va bene così; per le ram bastano 8 GB, ma se vuoi prenderne 16GB di certo male non fanno. Se ti rimane budget, direi di prendere un SSD se non lo hai già. (adata sp920, mx200,). Data che hai preso componenti per OC, hai già un dissipatore?
L'alimentatore va bene.
 

Gianluca Pilò

Nuovo Utente
14
0
A ecco, adesso i conti tornano.
Se hai già tutto direi che va bene così; per le ram bastano 8 GB, ma se vuoi prenderne 16GB di certo male non fanno. Se ti rimane budget, direi di prendere un SSD se non lo hai già. (adata sp920, mx200,). Data che hai preso componenti per OC, hai già un dissipatore?
L'alimentatore va bene.
Non ho un dissipatore, ma avevo una mezza idea di prendere un cooler master v8, avevo il vecchio modello su un i7 960.
Grazie per il consiglio dell' ssd lo prenderò ;)
 
T

Tony25

Ospite
Non ho un dissipatore, ma avevo una mezza idea di prendere un cooler master v8, avevo il vecchio modello su un i7 960.
Grazie per il consiglio dell' ssd lo prenderò ;)
il dissi se vuoi stare su quel prezzo prendi un noctua nh-d15, il migliore.

- - - Updated - - -

E se possibile ragazzi consigliatemi un bel case che sia nero magari con led colore rosso
grazie ancora
Se vuoi dei led, prendi un case nero magari finestrato e poi usi le strisce di led colorate.
 

Gianluca Pilò

Nuovo Utente
14
0
il dissi se vuoi stare su quel prezzo prendi un noctua nh-d15, il migliore.

- - - Updated - - -


Se vuoi dei led, prendi un case nero magari finestrato e poi usi le strisce di led colorate.
Grazie per la risposta tony, io ho un nzxt lexaS e va sul blu.. o cambio tutti i led e ventole o cambio case xD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili