configurazione pc

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

drankers91

Nuovo Utente
16
0
salve a tutti, volevo sapere che ne pensate di questo computer
cpu: amd phenom ii x4 965 a 4.0ghz
ram:corsair 6gb ddr2 1066mhz
scheda madre: sapphire 790gx (si lo so è vecchiotta :lol:)
gpu: r7 250 1gb gddr5
case:aerocool gt advanced
alimentatore:600w cooler master
storage:750gb hitachi più SSD 250 samsung 850 evo
dissipatore: artic freezer extreme

I componenti su un po'vecchi (poichè ho tenuto quella scheda madre), secondo voi, io non sono un gamer pesante (poichè posseggo una xbox one,però nn ci gioco molto) ma per giocare anche ai prossimi titoli del 2016 mi occorrerà cambiare tutto il pc o solo la scheda video? avendo questo pc gioco a tutti i giochi di adesso, per esempio far cry 4 mi va fluidissimo a dettagli medi, stesso per dragon age inquistion, ac unity però a dettagli bassi anche se non si vede male:asd:
 

Hessein2

Utente Èlite
3,303
750
CPU
i5 2310 2.9ghz Turbo Boost 3.2
Scheda Madre
Acer m3979 h67
HDD
1Tb Hitachi
RAM
2x2 gb 1333mhz cl9
GPU
Zotac gtx 750
Audio
7.1 incluso nella mainboard
salve a tutti, volevo sapere che ne pensate di questo computer
cpu: amd phenom ii x4 965 a 4.0ghz
ram:corsair 6gb ddr2 1066mhz
scheda madre: sapphire 790gx (si lo so è vecchiotta :lol:)
gpu: r7 250 1gb gddr5
case:aerocool gt advanced
alimentatore:600w cooler master
storage:750gb hitachi più SSD 250 samsung 850 evo
dissipatore: artic freezer extreme

I componenti su un po'vecchi (poichè ho tenuto quella scheda madre), secondo voi, io non sono un gamer pesante (poichè posseggo una xbox one,però nn ci gioco molto) ma per giocare anche ai prossimi titoli del 2016 mi occorrerà cambiare tutto il pc o solo la scheda video? avendo questo pc gioco a tutti i giochi di adesso, per esempio far cry 4 mi va fluidissimo a dettagli medi, stesso per dragon age inquistion, ac unity però a dettagli bassi anche se non si vede male:asd:
Ti va bene anche unity...mh la vedo dura :lol:

Comunque dipende,se vuoi spendere poco e tenere questa config o risparmiare per una futura.
Nel 2016 la 250 la vedo stretta così come il processore.
Se ti accontenti prenderei un altra scheda madre e darei una botta di oc sia alla cpu che alla vga,ma mi riserverei questa carta solo quando non ci sarà più nulla da fare .
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!