DOMANDA Configurazione PC

cispi

Nuovo Utente
47
9
Salve a tutti :D avrei bisogno di pareri e consigli su questa configurazione per un pc da gaming. ( 800 euro circa)

Scheda Madre : gigabyte ga-990xa-ud3
CPU : Amd fx 8350
Scheda video : R9 280x vapor-x
Ram: Crucial Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 8GB, CL9 OC k
Alimentatore : Corsair CX750M 750w
HDD : Seagate Barracuda ST1000DM003 Hard disk interno 1TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5
Case : Zalpman z11 plus , Zalpman z11 Neo o Phantom 240 ( qua mi dovete aiutare mi serve uno che non superi i 53 cm di altezza e che riesca a contenere la scheda video che ho indicato prima)
Lasciamo perdere mouse , tastiera e schermo che li ho a parte e non voglio masterizzatori che non so cosa farci :D, mi dovreste aiutare con il case sono indeciso e mi servono indicazioni precise sull'altezza.

Grazie in anticipo ^^ . spero che mi aiuterete.
Ah per farvi capire dove deve venire messo sto pc vi ho fatto una foto , sono 53 cm precisi di altezza quindi in teoria un Phantom 240 ci entra a pelo , se me lo potete confermare, poi ho visto che il case ha dei gommini per tenerlo un po' rialzato al massimo tolgo quelli per guadagnare quel centimetro xd
30uesmw.jpg
 
Ultima modifica:

Riccio Spiccio

Utente Attivo
834
161
Salve a tutti :D avrei bisogno di pareri e consigli su questa configurazione per un pc da gaming. ( 800 euro circa)

Scheda Madre : gigabyte ga-990xa-ud3
CPU : Amd fx 8350
Scheda video : R9 280x vapor-x
Ram: Crucial Simm Memoria RAM, DDR3, PC1866, 8GB, CL9 OC k
Alimentatore : Corsair CX750M 750w
HDD : Seagate Barracuda ST1000DM003 Hard disk interno 1TB 7200 RPM 64MB Cache SATA 6.0Gb/s 3.5
Case : Zalpman z11 plus , Zalpman z11 Neo o Phantom 240 ( qua mi dovete aiutare mi serve uno che non superi i 53 cm di altezza e che riesca a contenere la scheda video che ho indicato prima)
Lasciamo perdere mouse , tastiera e schermo che li ho a parte e non voglio masterizzatori che non so cosa farci :D, mi dovreste aiutare con il case sono indeciso e mi servono indicazioni precise sull'altezza.

Grazie in anticipo ^^ . spero che mi aiuterete.
Ah per farvi capire dove deve venire messo sto pc vi ho fatto una foto , sono 53 cm precisi di altezza quindi in teoria un Phantom 240 ci entra a pelo , se me lo potete confermare, poi ho visto che il case ha dei gommini per tenerlo un po' rialzato al massimo tolgo quelli per guadagnare quel centimetro xd
Visualizza allegato 164838



Allora io per 800 euro farei una configurazione Intel se hai problemi con lo spazio ti consiglio di fare una configurazione micro atx con questo case : BitFenix.com » Products » Chassis » Prodigy M o altri case micro atx a tuo piacere volendo puoi farne anche una mini-itx ma non hai possibilità di espansione visto la presenza di un solo slot pci Express 3.0



Ecco come dovrebbe essere la config per me:

I5 4460

Asrock h97m pro 4

R9 280x sapphire dual x

G.skill 4gbx2

Ssd 850 evo 120gb

Wd caviar blue 1 tb

Berlin 630 watt

Bitfenix prodigy m

Cosi viene 805 euro ed è molto più performante della tua

Se non sbaglio quei pezzi in plastica che trovano sopra e sotto al case possono essere rimossi e risparmiare ancora più spazio
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili