CONFIGURAZIONE PC

Pubblicità

federico ase

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao ragazzi,
vi volevo chiedere se mi potevate dare qualche configurazione di qualche pc da gaming.
io non possiedo né monitor né tastiere, ma il prezzo dotale del pc (escludendo monitor e tastiera) si deve aggirare intorno ai 600€. La configurazione deve essere abbastanza potente, in modo tale che mi regga i giochi appena usciti. Spero che mi possiate dare una mano.
Ciao.

ciao ragazzi,
vi volevo chiedere se mi potevate dare qualche configurazione di qualche pc da gaming.
io non possiedo né monitor né tastiere, ma il prezzo dotale del pc (escludendo monitor e tastiera) si deve aggirare intorno ai 600€. La configurazione deve essere abbastanza potente, in modo tale che mi regga i giochi appena usciti. Spero che mi possiate dare una mano.
Ciao.
amd fx6300
gigabyte 970a ud3
g.skill ares 2x4gb 1600mhz
sapphire r9 270x toxic (o altre r9 270x)
seagate barracuda 1TB
thermaltake berlin 630w/xfx 550w
thermaltake commander ms-i
masterizzatore qualsiasi

ciao ragazzi,
Ciao.
Configurazione Intel

Case: CM Force 500 / Enermax Ostrog / Zalman 3 Plus
Alimentatore: Antec HCG 520W / XFX Proseries 550W
Scheda madre: AsRock H87 Performance
Processore: Intel i5-4440
RAM: 2x4 GB DDR3 Crucial Ballistix Tactical
Disco fisso: WD Blue 1TB
Scheda video: Asus R9 270x
Mast. DVD: LG GH24NSB0

Pubblicità
Pubblicità