configurazione pc

Pubblicità

canibus

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
27
ciao ragazzi potreste dirmi se è tutto compatibile, e se la scheda video è troppo grande per questo case,
grazie in anticipo
cpu i5-4670
MB ASRock H87 fatal1ty performance
GPU sapphire r9 270x 2GB toxic
RAM Simm DDR3 PC1600 8GB CL9 Corsair VenP k 2x4GB Vengeance Pro Blue latenza testata 9-9-9-24
HD WD 1000GB 64MB
ALIMENTATORE PS 550W XFX P1-550s-XXB9
CASE Aerocool XPredator X1 Case Middle Tower Devil Red Edition

ciao ragazzi potreste dirmi se è tutto compatibile, e se la scheda video è troppo grande per questo case,
grazie in anticipo
cpu i5-4670
MB ASRock H87 fatal1ty performance
GPU sapphire r9 270x 2GB toxic
RAM Simm DDR3 PC1600 8GB CL9 Corsair VenP k 2x4GB Vengeance Pro Blue latenza testata 9-9-9-24
HD WD 1000GB 64MB
ALIMENTATORE PS 550W XFX P1-550s-XXB9
CASE Aerocool XPredator X1 Case Middle Tower Devil Red Edition
tutto compatibile,e la scheda video entra bene nel case,tuttavia meglio un thermaltake commander ms-i (maggior qualità),e cambierei le ram con delle g-skill ares 1600mhz 2x4gb (dicono che le vengeance danno problemi)

leggendo su un altra discussione ho letto che entra non preoccuparti. comunque se vuoi potresti dirmi il tuo budget per aiutarti a fare una configurazione adatta alle tue esigenze.

tutto compatibile,e la scheda video entra bene nel case,tuttavia meglio un thermaltake commander ms-i (maggior qualità),e cambierei le ram con delle g-skill ares 1600mhz 2x4gb (dicono che le vengeance danno problemi)

grazie per il consiglio, sul sito dove vorrei comprare case thermaltake non ci sono, e della g.skill trovo soltanto le
RipjawsX Series 2x4GB DDR3-1600-PC3-12800-CL9
me le consigli?

- - - Updated - - -

leggendo su un altra discussione ho letto che entra non preoccuparti. comunque se vuoi potresti dirmi il tuo budget per aiutarti a fare una configurazione adatta alle tue esigenze.

questa configurazione mi viene a costare 672 euro, vorrei mantenermi intorno a questa cifra

si le ripjawsx sono delle buone ram. quanto le paghi?
altrimenti guarda anche alle crucial
p.s. mandami in pm il nome dello shop cosi sapro aiutarti meglio

allora:
cpu: i5 4670k
mobo: z87 ud4h (gigabyte)
case va bene il tuo
ali: lepa mas 80 plus gold 650w
ram le tue
dissipatore hyper 212
hdd: wd 1 tb
tot. 765 euro compresa iva

l ali è di ottima qualita con un efficenza del 93% e certificato 80 plus gold. l i5 4670k e la z87 ble ho messe per non precluderti un futuro overclock che oltre che divertente se fatto con testa puo aumentare la longevita di cpu e vga rispetto alle versioni successive. il dissi ho dovuto mettere l hyper 212 perche se vorrai occare ti servira, ed è utile per un oc moderato. la vga va bene la tua. questa è una config quasi top se non fosse per la vga che volendo con 100 euro in piu si potrebbe optare per la 280x. se vuoi ti consiglio di cambiare shop perchè è poco fornito di amd serie r9. ha solo quella che come custom non è il massimo. per il resto la config. è piu che ok!

p.s. cambia case con uno sempre sui 50 ma che abbia spazio per l hyper 212 ed il lepa perche nel tuo sembra non entrino.....

Ultima modifica:
allora:
cpu: i5 4670k
mobo: z87 ud4h (gigabyte)
case va bene il tuo
ali: lepa mas 80 plus gold 650w
ram le tue
dissipatore hyper 212
hdd: wd 1 tb
tot. 765 euro compresa iva

l ali è di ottima qualita con un efficenza del 93% e certificato 80 plus gold. l i5 4670k e la z87 ble ho messe per non precluderti un futuro overclock che oltre che divertente se fatto con testa puo aumentare la longevita di cpu e vga rispetto alle versioni successive. il dissi ho dovuto mettere l hyper 212 perche se vorrai occare ti servira, ed è utile per un oc moderato. la vga va bene la tua. questa è una config quasi top se non fosse per la vga che volendo con 100 euro in piu si potrebbe optare per la 280x. se vuoi ti consiglio di cambiare shop perchè è poco fornito di amd serie r9. ha solo quella che come custom non è il massimo. per il resto la config. è piu che ok!

p.s. cambia case con uno sempre sui 50 ma che abbia spazio per l hyper 212 ed il lepa perche nel tuo sembra non entrino.....
grazie infinite, conosci qualche shop con i prezzi bassi come questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro