U
Utente cancellato 142496
Ospite
Salve a tutti. Dopo che un mio amico ha acquistato una console "next-gen" (e dopo averla provato personalmente) ho deciso di acquistare un pc nuovo (soprattutto per la possibilità di modding dei giochi ;) ). Avevo un budget di circa 550€ e il pc mi serviva esclusivamente per giocare e qualche attività leggera. Adesso invece, ho un budget più elevato, di circa 800€/900€, ma se necessario anche (proprio al massimo) 1200€ (e il pc mi servirà oltre che per il gaming per montaggio video in FullHD (e tra qualche tempo 4K). Vorrei un computer che ad oggi mi permetta di giocare a 1080p al massimo dei dettagli con i "Next-Gen" (che spero arrivino presto su pc), e che comunque tra qualche anno mi permetta almeno di giocare con dettagli medio-bassi. Preferibilmente vorrei la CPU della Intel e la GPU della Nvidia. Premetto già che non faccio overclock. (Vorrei anche sapere se conviene aspettare le nuove generazioni di CPU e GPU, quindi la "serie 5000" della Intel e la "Serie 800" della Nvidia, visto che se fosse necessario aspetterei anche l'autunno). Grazie a tutti per le risposte :)
Ultima modifica da un moderatore: