configurazione pc

Pubblicità

totuccio76

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
sto per effettuare un ordine, ma prima volevo avere un ultimo consiglio da parte Vostra. Ovvero.....

Questi componenti andranno bene insieme tra loro?:D

Non vorrei che mi sfugge qualcosa del tipo: ops la scheda madre non entra nel case ecc :lol:

Un sentito ringraziamento :sisi:

totuccio76 ha detto:
sto per effettuare un ordine, ma prima volevo avere un ultimo consiglio da parte Vostra. Ovvero.....

Questi componenti andranno bene insieme tra loro?:D

Non vorrei che mi sfugge qualcosa del tipo: ops la scheda madre non entra nel case ecc :lol:

Un sentito ringraziamento :sisi:
l'hd sarebbe meglio un sata....cmq si i pezzi sono compatibili fra loro e non credo propio che avrai probelmi ad installarli nel case....
ma come piastra propio una asrock devi prendere?....una bella asus no?

DANY 76 ha detto:
l'hd sarebbe meglio un sata....cmq si i pezzi sono compatibili fra loro e non credo propio che avrai probelmi ad installarli nel case....
Si forse meglio le asus anche se le asrock sn ottime per quello che costano!...
A una cosa ma le ram ? nn le usi??

DANY 76 ha detto:

Potresti suggerirmi qualche hd sata?

X Drock
Le memorie le ho già:ok:

P.S. che ne pensate dell'alimentatore compreso nel case? Sapete se è sufficiente

totuccio76 ha detto:
Potresti suggerirmi qualche hd sata?

X Drock
Le memorie le ho già:ok:

P.S. che ne pensate dell'alimentatore compreso nel case? Sapete se è sufficiente
questo va bene: Western Digital 80GB SATA 7200rpm 8mb 60 euro circa....quello da 120 gb costa un po di piu!
ma la paistra vuoi per forza la asrock?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro