DOMANDA [Configurazione PC - Senza Periferiche] Budget 1000/1100€

Mixx38

Nuovo Utente
27
1
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un PC che mi permetta essenzialmente di utilizzare più macchine virtuali in contemporanea e programmare, in più mi piacerebbe avere anche una scheda video che mi permetta di giocare in FULL HD con FPS stabili.
La configurazione vorrei che avesse 32 GB di RAM, un bel SSD 512 GB non sata, un HDD da 1 TB e una scheda video direi non superiore a una GTX 1060, per la CPU ho preferenza per Intel.

Siccome non sono esperto lascio la configurazione a voi :)

Se ne vale la pena, posso salire anche su 1200€

Preferirei lo shop di Amazon ma non disdegno altri shop, aggiungo che non assolutamente fretta e posso aspettare le uscite di componenti futuri/abbassamenti di prezzi se si tratta di aspettare qualche mesetto.


Grazie millee
 
Ultima modifica:

Ibernato

Utente Èlite
4,328
2,047
OS
Windows 10 Pro / Ubuntu 22.04
Ciao a tutti,

Ho bisogno di un PC che mi permetta essenzialmente di utilizzare più macchine virtuali in contemporanea e programmare, in più mi piacerebbe avere anche una scheda video che mi permetta di giocare in FULL HD con FPS stabili.
La configurazione vorrei che avesse 32 GB di RAM, un bel SSD 512 GB non sata, un HDD da 1 TB e una scheda video direi non superiore a una GTX 1060, per la CPU ho preferenza per Intel.

Siccome non sono esperto lascio la configurazione a voi :)

Se ne vale la pena, posso salire anche su 1200€

Preferirei lo shop di Amazon ma non disdegno altri shop, aggiungo che non assolutamente fretta e posso aspettare le uscite di componenti futuri/abbassamenti di prezzi se si tratta di aspettare qualche mesetto.


Grazie millee

Ecco la build da diginetstore (Paga con PayPal e firma con riserva al corriere)
Ho scelta Ryzen perchè ha più core rispetto ad un i7 e ti permette di gestire meglio più macchine virtuali (oltre ad essere utile per la programmazione)
Non ne vale la pena prendere un SSD nvme se non sposti file di grandi dimensioni.
Ti serve un monitor FHD 60Hz da abbinare (guarda la sezione monitor)

1535821406026.png
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!